Codice
9788891424228
Reparto
Argomento
Autore
Editore
Tipologia
Libri
Data pubblicazione
7 mag 2020
Collana
Pagine
623

320/AS CONCORSO ATS SARDEGNA 102 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI

Sottotitolo
Categoria C - Manuale completo per tutte le prove
Prezzo di listino 36,00 €
Prezzo a te riservato 34,20 €
Condividilo on-line
L’Azienda tutela salute della Regione Sardegna, accorpando le esigenze delle diverse Aziende sanitarie locali operanti sul territorio, ha indetto un concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di 102 posti di Assistente Amministrativo Categoria C.
Il concorso prevede una prova scritta consistente i quesiti a risposta sintetica o in un tema, una prova pratica vertente sulla compilazione di documenti o atti amministrativi connessi alla qualifica professionale richiesta e infine una prova orale sulle medesime discipline della prova scritta. Queste potranno essere precedute, in caso di elevato numero di domande, da una eventuale prova preselettiva consistente nella risoluzione di un test con domande a risposta multipla sempre sulle stesse discipline d’esame.
Questo volume raccoglie le materie previste per tutte le prove (organizzazione, contabilità, rapporto di lavoro, trasparenza, anticorruzione, privacy etc.) organizzate nelle tre grandi aree del Diritto Amministrativo, Diritto Costituzionale e Legislazione sanitaria nazionale, nonché diversi modelli di atti e provvedimenti per la prova pratica mentre la Legislazione sanitaria regionalebSardegna è disponibile come estensione on line.
Sempre attraverso il Qr Code posto in ultima pagina sarà possibile accedere ad ulteriori utili risorse, nonché ad eventuali aggiornamenti normativi sulle materie d’esame.
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF