Codice
9788891422521
Reparto
Argomento
Editore
Tipologia
Libri
Data pubblicazione
4 nov 2019

54/20 ULTIMISSIMI PARERI DI DIRITTO CIVILE-PENALE-ATTI DI DIRITTO CIVILE

Sottotitolo
ULTIMISSIMI GIUDIZIARI CIVILE, PENALE E AMMINISTRATIVO 3 Volumi indivisibili in formato tascabile - Per l'esame di avvocato
Prezzo di listino 25,00 €
Prezzo a te riservato 23,75 €
Condividilo on-line
3 Volumi indivisibili in formato tascabile - Per l'esame di avvocato

Una raccolta di pareri e atti basati sulle pronunce più significative degli ultimi mesi va a completare l’offerta della «Simone» ai praticanti avvocati e fornire un ulteriore supporto di studio e consultazione per le prove scritte dell’esame di avvocato.
Il lavoro, giunto alla XV edizione fa il punto sulle tematiche più controverse che come tali potrebbero essere oggetto delle prove scritte.
I pareri di civile e di penale, nonché gli atti giudiziari in materia civile, penale e amministrativa si offrono, quindi, quale pratico supporto nella preparazione alla redazione della prova scritta, permettendo di affrontare il momento dell’esame con maggiore serenità e consapevolezza.
Peculiarità del lavoro è, ancora una volta, costituita dal collegamento che ogni singolo elaborato fa con i Codici Commentati Simone permettendo di ampliare notevolmente la possibilità di ritrovare la casistica più aderente al quesito proposto.
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF