Codice
IPS08145000N
Reparto
Argomento
Editore
Tipologia
Riviste
Data pubblicazione
2 nov 2020

BILANCIO E REVISIONE

Sottotitolo
Mensile per commercialisti, revisori legali, CFO e responsabili amministrativi
A partire da 216,37 € Prezzo normale 227,76 €
Condividilo on-line
LA RIVISTA E' DISPONIBILE NEI SEGUENTI FORMATI
1 - Carta (compresa solo nell'abbonamento Full)
2 - Digital: on line/tablet/smartphone su Edicola Professionale con l’anteprima dell'ultimo numero e l'archivio dei numeri pubblicati nei 12 mesi precedenti

BILANCIO E REDDITO D'IMPRESA è la rivista che affronta tutte le tematiche legate alla redazione del bilancio e alla determinazione del reddito d'impresa.

I temi trattati sono:

- valutazioni di bilancio
- operazioni straordinarie
- principi contabili
- norme fiscali in materia di reddito d'impresa

La rivista “Bilancio e reddito d’impresa” si rinnova per essere sempre più punto di riferimento per professionisti e aziende per quanto riguarda i temi del bilancio e del reddito d’impresa.

Da quest’anno gli interventi contenuti in ciascun numero della Rivista faranno riferimento a un solo tema specifico, rappresentando – rispetto a quest’ultimo - una sorta di vademecum monografico che integra approfondimento e operatività.

La Rivista cambiando veste vuole essere una guida chiara e di facile consultazione, ma al tempo stesso autorevole, che affronta i temi di maggior appeal per il professionista e l’azienda affinché possano trovare risposte alle questioni più controverse del bilancio affrontato sia da un punto di vista civilistico che fiscale.

Le sezioni si riducono a favore di una maggiore focalizzazione sui temi di riferimento della rivista:
• Bilancio in cui confluiranno gli articoli civilistici e tutto ciò che riguarda i principi contabili nazionali e internazionali.
• Reddito d’impresa in cui si analizzeranno gli impatti fiscali.

La Direzione scientifica resta affidata a Luca Miele e Alessandro Sura, a garanzia di una rigorosa scientificità dei contenuti.

La nuova Bilancio e reddito d’impresa unisce all’informazione di qualità, l’analisi delle questioni di più complesso inquadramento concettuale sotto forma di casi concreti, proponendo soluzioni e orientamenti innovativi.
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF