Durata 1 ora - 1 CFP
Tipologia E-learning
Autore: AA.VV.
Data pubblicazione 11 nov 2022
Reparto: Professionisti
Argomento: Professionisti
Codice: SEACEL0012
L’E-Learning ha la finalità di fare chiarezza sulle possibilità che ha l'Avvocato di fare pubblictà. Con il codice deontologico entrato in vigore il 15.12.2014 è possibile fare pubblicità in qualunque modo e con qualunque mezzo. Il vero vincolo rimangono i contenuti. Soprattutto con l'avvento dei social la pubblicità per l'attività forense è divenuta importante ma la mancanza di conoscenza dei dettati deontologici o l'aver delegato la realizzazione dei format pubblicitari a terzi, non conoscitori della materia, può portare a conseguenze deontologiche non irrilevanti.
Per la sola formazione in E-learning, l'evento è accreditato presso il CNF.
La frequentazione del corso IN E-LEARNING consente ai partecipanti la maturazione di 1 CFP a fronte di ogni ora di partecipazione, fino a un massimo di 1 CFP.
Durata: 1 ora
- cenni storici della normativa,
- informazione e pubblicità dell'avvocato,
- esempi di pubblicità ed informazione non corretta,
- giurisprudenza del consiglio nazionale forense,
- esempi di pubblicità all'estero
Nella quota di partecipazione è compreso il materiale didattico di supporto alla trattazione in formato pdf.
This is a custom sub-title.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur elitad adipiscing Cras non placerat mi.
12 Books