E-Learning - Novità professionali e deontologiche

E-Learning - Novità professionali e deontologiche

CONTRATTO DI AGENZIA

CONTRATTO DI AGENZIA

E-Learning - Pubblicità dell'avvocato e codice deontologico

Durata 1 ora - 1 CFP

TipologiaE-learning

Autore: AA.VV.

Data pubblicazione11 nov 2022

Reparto: Professionisti

Argomento: Professionisti

Codice:  SEACEL0012

L’E-Learning ha la finalità di fare chiarezza sulle possibilità che ha l'Avvocato di fare  pubblictà. Con il codice deontologico entrato in vigore il 15.12.2014 è possibile fare pubblicità in qualunque modo e con qualunque mezzo. Il vero vincolo rimangono i contenuti. Soprattutto con l'avvento dei social la pubblicità per l'attività forense è divenuta importante ma  la mancanza di conoscenza dei dettati deontologici o l'aver delegato la realizzazione dei format pubblicitari a terzi, non conoscitori della materia, può portare a conseguenze deontologiche non irrilevanti.

Per la sola formazione in E-learning, l'evento è accreditato presso il CNF.

La frequentazione del corso IN E-LEARNING consente ai partecipanti la maturazione di 1 CFP a fronte di ogni ora di partecipazione, fino a un massimo di 1 CFP.

Durata: 1 ora

Programma

Materiale didattico

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:E-Learning - Pubblicità dell'avvocato e codice deontologico
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF