CODICE DI DIRITTO AMMINISTRATIVO 2010

CODICE DI DIRITTO AMMINISTRATIVO 2010

I LIBRI CONTABILI Aspetti civilistici, tecnici e fiscali

I LIBRI CONTABILI Aspetti civilistici, tecnici e fiscali

GUERRILLA MARKETING Come esercitare leadership sul mercato prendendo a morsi la crisi

Prezzo di listino 20,00 € Prezzo a te riservato 19,00 €

TipologiaLibri

Autore: Baricca Mauro

EditoreMAGGIOLI

CollanaMARKETING & MANAGEMENT

Pagine190

Data pubblicazione22 mar 2010

Reparto: LIBRI

SKU/ISBN:  9788838754497

Cosa è il marketing? Il marketing è truffa, illusione, suggestione. Il marketing è sogno, attesa. Il marketing è soggettivo, il marketing è vero, il marketing è falso, il marketing è poesia. Il marketing è guardare la foto di un campo di lavanda e … sentirne il profumo. IL MARKETING è.
Per cortesia, non pensare alla rana viola e continua a leggere… Vedi? Non solo ci hai pensato, ma l’hai anche visualizzata, la TUA rana viola, che è diversa dalla mia … quante volte comunichiamo con gli altri senza pensare che le loro rane viola sono diverse dalla nostre? … Eppure noi cerchiamo sempre di vendere la nostra rana viola, proprio come la vediamo noi, solo che loro, le persone che ci interessano, non la vedono o non la vogliono vedere.
Non perdere l’opportunità di acquisire migliori conoscenze nel campo del Guerrilla Marketing e del Marketing di relazione. A chi si rivolge questo testo? A chiunque, questo libro è per tutti; è per te, che in questo momento ti stai chiedendo: “Lo acquisto o non lo acquisto? Ma cosa ci sarà di così interessante in questo testo?”. Acquistalo: in questo libro c’è la Tua vita, ci sono le Tue relazioni, c’è la capacità di vendere le Tue idee in modo divertente e costruttivo. Non importa il mestiere che fai, questo libro non è dedicato solo agli Imprenditori o agli operatori del marketing, questo libro è per te: immagina di poter migliorare la tua comunicazione, il tuo approccio e le tecniche per aumentare l’interesse degli altri nei tuoi confronti … IL MARKETING è.
p.s.: non aspettarti un libro tecnico e pieno di paroloni complicati, tutto quello che leggerai è poco accademico ma utile, lo troverai divertente, vero, applicabile, semplice. IL MARKETING è … semplice. E se non ti piacerà? Non succederà, ma nel caso, scrivimi, troveremo una soluzione insieme.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:GUERRILLA MARKETING Come esercitare leadership sul mercato prendendo a morsi la crisi
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF