Codice
9788829104024
Reparto
Argomento
Autore
Editore
Tipologia
Libri
Data pubblicazione
18 set 2020
Collana
Pagine
2500

I CODICI CIVILE E PENALE PER L'ESAME AVVOCATO

Sottotitolo
Annotati esclusivamente con le massime della giurisprudenza più recente
Prezzo di listino 67,00 €
Prezzo a te riservato 63,65 €
Condividilo on-line
Quest’Opera ha l’obiettivo di fornire agli aspiranti avvocati e agli operatori del diritto uno strumento agile e di pronta consultazione, che consente una immediata rappresentazionedei più recenti e rilevanti orientamenti giurisprudenziali relativi alle disposizioni del Codice civile e del Codice penale.Il volume contiene per l’appunto un’articolata rassegna delle massime giurisprudenziali provenienti dalla Corte di Cassazione civile e penale scelte tra quelle - emanate dal 2015 sino ai primi mesi del 2020 - che rivestono maggiore utilità per gli studenti. Vengono posti in evidenza gli argomenti i quali, avendo dato origine a contrasti giurisprudenziali, assumono maggiore interesse; sono inoltre segnalate le massime più recentiche confermano orientamenti consolidati.

L’Opera è aggiornata con il D.L.vo 14 luglio 2020, n. 75, di riforma dei reati tributari e alla Legge rilancio 17 luglio 2020, n. 77.
Acquistando il volume si avrà diritto a ricevere un'appendice di aggiornamento normativo e giurisprudenziale - disponibile da novembre
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF