PRONTUARIO PER LA POLIZIA COMMERCIALE NELLA REGIONE PIEMONTE

PRONTUARIO PER LA POLIZIA COMMERCIALE NELLA REGIONE PIEMONTE

INGEGNERIZZAZIONE E GESTIONE ECONOMICA DEL PROGETTO Il valore di Costo: metodiche tradizionali di stima VOLUME PRIMO

INGEGNERIZZAZIONE E GESTIONE ECONOMICA DEL PROGETTO Il valore di Costo: metodiche tradizionali di stima VOLUME PRIMO

IL DESIGN E LA STRATEGIA AZIENDALE

Prezzo di listino 12,00 € Prezzo a te riservato 11,40 €

TipologiaLibri

Autore: Maiocchi Marco

EditoreMAGGIOLI

CollanaPOLITECNICA

Pagine110

Data pubblicazione30 nov 2007

Reparto: LIBRI

SKU/ISBN:  9788838741265

Storie di successo e di insuccesso. Risultati della ricerca PRIN 2005. Nuovi modelli concettuali e nuovi strumenti per l'innovazione guidata dal design nell'economia globale. Politecnico di Milano e Università Bocconi Il Design, icona riconosciuta della produzione che contraddistingue l'Industria Italiana, è in modo crescente al centro dell'attenzione delle imprese, quale elemento di differenziazione e di successo. Molte ricerche sul tema portano casi di studio che corroborano l'influenza del Design in numerose storie di successo, ma raramente lo collocano nella strategia aziendale, se non come generica necessità e opportunità. Il presente libro presenta i risultati di un recente studio portato avanti da due anni congiuntamente dal Politecnico di Milano (Dipartimenti di Meccanica e di Industrial Design) e dall'Università Bocconi. La ricerca, condotta esaminando numerosi casi reali, di successo e di insuccesso, ha esaminato il ruolo del Design nell'ambito dell'innovazione di prodotti e processi industriali, evidenziando gli elementi che portano al successo di aziende e di prodotti, e con quali condizioni di contesto.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:IL DESIGN E LA STRATEGIA AZIENDALE
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF