Codice
IPS02460000N
Reparto
Argomento
Autore
Editore
Tipologia
Riviste
Data pubblicazione
2 nov 2020

IL LAVORO NELLA GIURISPRUDENZA nuovo abbonamento

Sottotitolo
Rivista Mensile
A partire da 242,06 € Prezzo normale 254,80 €
Condividilo on-line

il Lavoro nella giurisprudenza è la rivista mensile per avvocati, uffici legali di aziende e accademici, dedicata all’approfondimento delle novità giurisprudenziali e delle tematiche più dibattute in materia di rapporto di lavoro privato e pubblico, previdenza, sicurezza sul lavoro e processo del lavoro.
Uno strumento utile per orientare i professionisti nella pratica attraverso spunti di riflessione, soluzioni interpretative e aggiornamento qualificato.
La Rivista affronta tutte le problematiche giuslavoristiche connesse all’emergenza coronavirus, offrendo un percorso di approfondimento e di confronto sui temi della gestione e dell’organizzazione del lavoro.

La Rivista segue costantemente le riforme del diritto del lavoro e della previdenza, e ne approfondisce gli sviluppi normativi e giurisprudenziali.
Accanto a qualificati articoli di dottrina, che coniugano rigore scientifico e operatività, la Rivista offre commenti alle più importanti sentenze di legittimità, di merito e della Corte Ue.
Un valido supporto per l’attività del professionista sono gli Itinerari della giurisprudenza, ricostruzione ragionata degli orientamenti della giurisprudenza inerenti specifici istituti.
Il monitoraggio della continua e ampia produzione giurisprudenziale viene seguito attraverso le Rassegne della Cassazione e del merito con le sintesi autorali che spiegano il caso, la decisione, gli effetti, i precedenti delle sentenze più significative.

Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF