Codice
88MEM005I
Autore
Editore
Tipologia
Banca dati
Data pubblicazione
1 ott 2019
Collana
Pagine
1224

iMEMENTO FISCALE

Prezzo di listino 186,66 €
Prezzo a te riservato 177,33 €
Condividilo on-line
iMemento è l’applicazione per Smartphone e Tablet, iOs o Android rivolta al mondo dei professionisti e delle aziende.
Non è solo la semplice versione mobile dei volumi Memento e dei relativi aggiornamenti, ma un ambiente con funzionalità pensate per facilitare il reperimento delle informazioni e la personalizzazione dell’opera, così da renderla unica.
Memento Fiscale tratta l’intera materia tributaria – imposte sui redditi, IRAP, IVA, altre imposte, idisposizioni comuni alle imposte dirette e indirette – in maniera sistematica e completa con un taglio operativo e pratico.

Memento Fiscale tratta l’intera materia tributaria – imposte sui redditi, IRAP, IVA, altre imposte, disposizioni comuni alle imposte dirette e indirette – in maniera sistematica e completa con un taglio operativo e pratico.
La nuova edizione è stata integrata con le novità contenute nel Decreto Crescita (DL 34/2019 conv. in L. 58/2019) e in diversi provvedimenti normativi e/o regolamentari intervenuti in questi ultimi mesi, molti dei quali oggetto di approfonditi chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate.
Il volume è dotato di un esauriente indice analitico, completamente rivisto e arricchito con oltre 5.000 voci, strutturato facendo riferimento a casi concreti, che permette un rapido accesso all’argomento che si vuole affrontare.
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF