Codice
9788824472289
Reparto
Argomento
Editore
Tipologia
Libri
Data pubblicazione
1 gen 2007
Collana
Pagine
118

LX34 LE PAROLE DEL MARKETING guida alleomande d'esame più ricorrenti

Sottotitolo
Lessico alfabetico tascabile
Prezzo di listino 7,00 €
Prezzo a te riservato 6,65 €
Condividilo on-line
I maggiori ostacoli nella preparazione di esami risiedono nella difficoltà di comprendere i termini più "tecnici", nonché alcuni concetti il cui significato spesso viene dato per scontato nelle trattazioni manualistiche.
La collana Lexikon è stata pensata e pubblicata per aiutare lo studente a superare tali problemi.
Questo opuscolo, affiancato alla lettura del testo istituzionale, mette in condizione il lettore di entrare nello "spirito" e nella "lettera" della disciplina, dandogli la possibilità di affrontare con maggior competenza e sicurezza la prova d'esame.
Ogni definizione consente, inoltre, di articolare una risposta esaustiva, che mette in luce un buon livello di preparazione.
Dallo sviluppo e dalla formulazione di ogni voce, l'esaminando può, inoltre, trarre utili indicazioni sull'importanza di ciascun argomento per ottimizzare i tempi di studio.
Con un sapiente uso dei rinvii, si possono tracciare opportuni paralleli e differenze tra i diversi istituti, evidenziando, così, le proprie abilità argomentative ed espositive per ottenere una votazione di eccellenza.
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF