Codice
9788823822818
Reparto
Editore
Tipologia
Libri
Data pubblicazione
11 set 2019
Pagine
297

MARKETING PER I MERCATI ESTERI

Prezzo di listino 28,00 €
Prezzo a te riservato 26,60 €
Condividilo on-line
Il volume fornisce una guida chiara e concreta su come si svolgono i processi di internazionalizzazione delle imprese offrendo indicazioni pratiche e di metodo. Gli aspetti sui cui il lavoro si focalizza maggiormente sono quelli relativi alla corretta impostazione della strategia di sviluppo internazionale, quale presupposto per prendere decisioni correte a partire dalla scelta dei mercati e relative modalità di entrata. Tutto ruota intorno al piano di marketing internazionale, grazie al quale le scelte di prezzo, prodotto, comunicazione e promozione vengono facilitate e rese coerenti. Gli argomenti vengono affrontati con un taglio pratico, limitando gli sviluppi teorici di difficile applicazione e privilegiando la presa di coscienza in merito alle difficoltà che devono essere affrontate al modo in cui superarle. Il volume si rivolge agli studenti di corsi universitari, per i quali il maggior valore è rappresentato dalla chiara impostazione metodologica, che potrà poi trovare applicazione nei diversi contesti aziendali e settoriali in cui essi si troveranno a operare.
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF