Codice
9788823833135
Reparto
Autore
Editore
Tipologia
Libri
Data pubblicazione
5 ago 2011
Collana
Pagine
203

MARKETING & SALES EXCELLENCE COME TRASFORMARE COMPETENZE DI MARKETING IN PERFORMANCE DI SUCCESSO

Prezzo di listino 26,00 €
Prezzo a te riservato 24,70 €
Condividilo on-line
Il marketing impatta o meno sulle performance aziendali? L’investimento in competenze di Marketing & Sales genera ritorni per le imprese? La risposta che emerge da questo volume è certa. Il marketing conta davvero, perché guida le scelte strategiche delle imprese e perché impatta direttamente sui loro indicatori economico-finanziari, attraverso competenze e metriche adeguate. Il libro è frutto del lavoro congiunto dei docenti dell’Area Marketing di SDA Bocconi School of Management, integrato dal contributo di alcuni senior manager e da casi aziendali (Enel, Enel Energia, Vodafone, Swatch Group, Gruppo Chiesi, Fiat, Philips, Danone, IBM, Prenatal) che indicano le direzioni per il conseguimento dell’eccellenza nel marketing, sales, communication e retailing.
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF