Codice
9788891647146
Reparto
Autore
Editore
Tipologia
Libri
Data pubblicazione
18 feb 2021
Collana
Pagine
665

ORGANIZZAZIONE AZIENDALE

Sottotitolo
L' ’edizione italiana è curata da Raoul C.D. Nacamulli, Professore di Organizzazione Aziendale presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca, e Luca Quaratino, ricercatore e docente di Organizzazione Aziendale presso l’Università IULM .
Prezzo di listino 48,00 €
Prezzo a te riservato 45,60 €
Condividilo on-line
“Organization Theory and Design” di Richard Daft si conferma un vero classico del management: insostituibile strumento per l’insegnamento della teoria organizzativa, prezioso punto di riferimento per la gestione d’azienda.
Edizione dopo edizione, il testo ha saputo rinnovarsi, incorporando e accompagnando gli sviluppi nella teoria e nella prassi di management, e al tempo stesso ha conservato le caratteristiche che ne hanno decretato il duraturo successo: la capacità di offrire un quadro equilibrato e attuale del pensiero organizzativo, l’integrazione tra schemi di riferimento teorico e risultati di ricerca, la puntuale osservazione di concreti modelli di organizzazione aziendale e di esempi di processo decisionale.
In questa nuova edizione il testo è stato profondamente innovato sul piano dei contenuti, con particolare attenzione ai temi della trasformazione digitale, dell’etica e della sostenibilità; e stato inoltre interamente rivisto nei casi e negli esempi citati.
L’edizione italiana è arricchita con una serie di casi aziendali originali tratti dal contesto italiano ed europeo.
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF