Codice
SEACFOR0037
Reparto
Argomento
Tipologia
Formazione
Data pubblicazione
21 lug 2021

Risoluzione del rapporto di lavoro e conciliazioni - Evento Formativo

A partire da 91,49 € Prezzo normale 96,31 €
Condividilo on-line

Analisi delle modalità di recesso dal rapporto di lavoro subordinato per licenziamento, dimissioni, risoluzione consensuale, accordi transattivi. Novità normative, valutazione fattispecie, adempimenti, effetti legali, previdenziali e fiscali, esempi pratici e risposte ai quesiti.

 

Date e orari

 

MODALITÀ DI FRUIZIONE

SEDE

DATA

Online Diretta

Online

23 settembre 2021

Online Differita

Online

 

 

La scheda deve essere compilata anche in caso di acquisto online.

Il corso nella modalità in differita sarà visibile dopo 4-5 giorni lavorativi dalla data dell’evento in diretta (23 settembre 2021).

Orario: 9.30 - 12.30

Durata: 3 ore

 

Per la sola formazione in Diretta l'evento è in fase di accreditamento al CNCDL.

La frequentazione del corso IN DIRETTA consente ai partecipanti la maturazione di 1 CFP a fronte di ogni ora di partecipazione, fino a un massimo di 3 CFP.

 

Obiettivi e Metodologia

Saper gestire le cessazioni del rapporto di lavoro sia dal punto di vista civilistico che amministrativo, valutare gli accordi transattivi, conoscere gli effetti sulla retribuzione

 
 
Dott.ssa Manuela Baltolu
Consulente del lavoro iscritta all’Ordine provinciale di Sassari, si occupa oltre che di consulenza del lavoro in vari settori, di contenzioso sul lavoro e vs. enti amministrativi, di politiche attive regionali (sede Fondazione consulenti per il lavoro accreditata presso la Regione Autonoma della Sardegna). Docente in materia di lavoro Seac Cefor, autore presso Il Sole 24 ore, Fiscal Focus

 

Materiale didattico

Nella quota di partecipazione è compreso il materiale didattico propedeutico alla trattazione in formato pdf.

 

Seac Cefor Srl nasce nel 2002 come Ente di Formazione del Gruppo Seac Spa, propone formazione in ambito fiscale, contabile, finanziario, legale, contrattualistico e di gestione delle risorse umane.

Seac Cefor opera inoltre in materia di corsi obbligatori e di sicurezza aziendale garantendo un servizio di aggiornamento professionale, puntuale e di qualità.

ENTE CERTIFICATO ISO 9001:2015

ENTE ACCREDITATO "FONDO SOCIALE EUROPEO"

ENTE ACCREDITATO PER LA FORMAZIONE PROFESSIONALE

Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF