Risultati di ricerca per: 'customer account loginPost referer aHR0cHM6Ly9saWJyaXByb2Zlc3Npb25hbGkuaXQvY21zL25vcm91dGUvaW5kZXgvP1NJRD1mNWEwMDRlYzhhNjJkYWZmY'
-
CUSTOMER VALUE Soddisfazione, fedeltà, valoreL’imperativo della crescita sostenibile rende sempre più centrali la customer centricity e le competenze di Marketing che la sostengono. Da esse dipendono infatti la capacità di cogliere i segnali di cambiamento dei mercati, di interiorizzare il cliente nei processi aziendali, di concepire una propo
Scopri di piùPrezzo di listino 38,00 €
Prezzo a te riservato 36,10 € -
VISUAL MERCHANDISING IN-STORE COMMUNICATION TO ENHANCE CUSTOMER VALUEWhy a book on Visual Merchandising? Because Visual Merchandising gives substance to something that has to change its very essence: the store. The rise of new communication artifacts in today’s multichannel context means that the store needs to transform its role and its methods for interacting with
Scopri di piùPrezzo di listino 39,00 €
Prezzo a te riservato 37,05 € -
CUSTOMER SHOPPING EXPERIENCE Le sfide del retail tra spazio fisico e digitaleLa trasformazione digitale in atto sta incidendo profondamente sul modo in cui le persone fanno - e faranno – shopping, attraendo un forte interesse tanto degli studiosi quanto dei retailer.
Alla luce di questa tendenza, è legittimo chiedersi se in un arco di tempo più o meno lungo il canale fisico
Scopri di piùPrezzo di listino 20,00 €
Prezzo a te riservato 19,00 € -
SFIDA DEI SISTEMI INFORMATIVI PER IL CUSTOMER EXPERENCE MANAGEMENT (CEM) NELLE BANCHESFIDA DEI SISTEMI INFORMATIVI PER IL CUS
Scopri di piùPrezzo di listino 15,00 €
Prezzo a te riservato 14,25 € -
ASSET/WEALTH MANAGEMENT NEXT ESG-investing, tecnologia e il nuovo paradigma della customer-centricityIl mondo sta cambiando rapidamente anche per asset manager e wealth manager che devono trasformare in opportunità le sfide provenienti dalla tecnologia, conciliando l’esigenza di contenimento dei costi con il continuo miglioramento della qualità del servizio in un contesto caratterizzato da mercati
Scopri di piùPrezzo di listino 24,00 €
Prezzo a te riservato 22,80 € -
STRUMENTI FINANZIARI E FAIR VALUE ACCOUNTING NELLE BANCHELa crisi finanziaria del 2008 ha aperto un acceso dibattito, nel mondo accademico e nella realtà quotidiana dei pratictioners, sull’adeguatezza delle valutazioni a fair value delle poste di bilancio (fair value accounting). Al fair value accounting viene attribuita la responsabilità di aver amplific
Scopri di piùPrezzo di listino 26,00 €
Prezzo a te riservato 24,70 € -
FINANCIAL REPORTING AND ACCOUNTING STANDARDSIl volume Financial reporting and accounting standards, a cura di Stefano Azzali, approfondisce il tema del bilancio d’esercizio delle imprese
Questa edizione è aggiornata ai provvedimenti adottati per l’emergenza Covid.
Scopri di piùPrezzo di listino 35,00 €
Prezzo a te riservato 33,25 € -
FRODI AZIENDALI 2012 Forensic accounting, fraud auditing e litigationIl libro è un’ampia panoramica e una guida organica sulle attività svolte dai professionisti specializzati nelle indagini sui cosiddetti white collar crimes (frodi aziendali) e nella progettazione e implementazione di sistemi di controllo finalizzati alla prevenzione di tali fenomeni. Il testo fa am
Scopri di piùPrezzo di listino 65,00 €
Prezzo a te riservato 61,75 € -
LA RESPONSABILITA' SOCIALE DELLE IMPRESE Profili di governance e accountabilityLa sostenibilità e la Responsabilità Sociale d’Impresa (RSI) rappresentano un tema di profondo interesse da parte delle imprese e degli operatori economici, politici e sociali.
Per le realtà aziendali, è ormai di tutta evidenza che un successo economico duraturo non può prescindere dall’ottenimento
Scopri di piùPrezzo di listino 30,00 €
Prezzo a te riservato 28,50 € -
COST ACCOUNTINGQuali criteri privilegiare per assumere le decisioni più convenienti? Nella gestione di un’impresa governare la relazione tra costi sostenuti e prezzi a cui offrire sul mercato beni e servizi prodotti è oggi uno snodo cruciale. Ogni decisione che porta ad acquistare e impiegare risorse – generando u
Scopri di piùPrezzo di listino 9,90 €
Prezzo a te riservato 9,41 € -
IMPRESE COOPERATIVE SOCIALI identità, responsabilità, governance, accountabilityNel corso degli ultimi decenni profonde trasformazioni tecnologiche, sociali, economiche e ambientali hanno radicalmente modificato il nostro modo di vivere e lavorare, moltiplicando e diversificando i bisogni delle persone.
Bisogni a cui né lo stato né il mercato hanno saputo dare adeguate rispost
Scopri di piùPrezzo di listino 23,00 €
Prezzo a te riservato 21,85 € -
LA RIFORMA DEL TERZO SETTORE L'impatto sugli strumenti di accountabilityLA RIFORMA DEL TERZO SETTORE
Scopri di piùPrezzo di listino 25,00 €
Prezzo a te riservato 23,75 € -
VENDERE CON IL SERVIZIO CLIENTIIl libro è una guida per utilizzare il servizio clienti come leva strategica di business. Obiettivo è passare da un customer service inteso come semplice post-vendita ad una nuova visione in cui diventa elemento portante per qualsiasi scelta aziendale. L’autore spiega come il servizio clienti possa
Scopri di piùPrezzo di listino 33,00 €
Prezzo a te riservato 31,35 € -
LINEAMENTI DI DIRITTO DELLE PIATTAFORME DIGITALI - Volume I Le tutele del consumatore e dell’utente commerciale nei confronti dei cybermediaryI servizi delle piattaforme online basate sulle dinamiche del Web partecipativo hanno profondamente innovato i rapporti commerciali e di consumo.
I cybermediary hanno migliorato la trasparenza dei rapporti di consumo, ma hanno anche reso l’imprenditore più vulnerabile nei confronti delle grandi pia
Scopri di piùPrezzo di listino 29,00 €
Prezzo a te riservato 27,55 € -
MANUALE OPERATIVO IVA 2021 E-book Principi e regole per l'applicazione dell'impostaGiunto alla sua quinta edizione, L'E-Book fornisce un’analisi dettagliata della disciplina IVA alla data del 1° gennaio 2021, coniugando un attento studio della disciplina fiscale con la descrizione degli aspetti più tecnici ed operativi della materia. La guida analizza ed approfondisce i principali
Scopri di piùPrezzo di listino 39,50 €
Prezzo a te riservato 37,53 € -
MANUALE OPERATIVO IVA 2021 Principi e regole generali per l'applicazione dell'impostaGiunto alla sua quinta edizione, il volume fornisce un’analisi dettagliata della disciplina IVA alla data del 1° gennaio 2021, coniugando un attento studio della disciplina fiscale con la descrizione degli aspetti più tecnici ed operativi della materia. La guida analizza ed approfondisce i principal
Scopri di piùPrezzo di listino 45,00 €
Prezzo a te riservato 42,75 € -
THE STRATEGIC ROLE OF PRIVATE LABELThe aim of the contribution is to analyze the strategic role of private label, investigating the value perception by consumers and marketing competencies of retailers, highlighting the main reasons that justify the growing trend and the current market share of private label. During the time, retaile
Scopri di piùPrezzo di listino 16,00 €
Prezzo a te riservato 15,20 € -
BIG DATA ANALYTICS E DATA MININGIl libro è la prima guida alla gestione, analisi e interpretazione dei Big Data, di fondamentale supporto in azienda per l’ottimizzazione dei processi decisionali, l’innovazione e la competitività, la riduzione dei costi, l’interazione con il cliente, l’offerta di prodotti personalizzati, la custome
Scopri di piùPrezzo di listino 33,00 €
Prezzo a te riservato 31,35 € -
LINEAMENTI DI DIRITTO DELLE PIATTAFORME DIGITALI - Volume II Le tutele della reputazione online della persona fisica e dell'imprenditoreIl secondo volume dell’opera affronta le problematiche relative alla tutela della reputazione online di persone fisiche e imprenditori nell’era del Web partecipativo 2.0.
La reputazione online crea dinamiche inscindibili e inestrinsecabili fra il mondo online e quello offline: quanto avviene offlin
Scopri di piùPrezzo di listino 30,00 €
Prezzo a te riservato 28,50 € -
STATI UNITI D'AMERICA: DIRITTO E FISCALITA' D'IMPRESAIl volume fornisce un orientamento pratico sul diritto e la fiscalità d’impresa negli Stati Uniti d’America; è uno strumento utile per conoscere e operare con successo in un mercato tanto appetibile quanto complesso quale è quello americano.
Il volume è indirizzato agli imprenditori e ai dirigenti
Scopri di piùPrezzo di listino 45,00 €
Prezzo a te riservato 42,75 €