Codice
9788823833487
Reparto
Editore
Tipologia
Libri
Data pubblicazione
31 mar 2012
Collana
Pagine
275

SOCIAL MOBILE MARKETING

Sottotitolo
L' innovazione dell' ubiquitous marketing con device mobili, social media e realtaà aumentata
33,00 €
Condividilo on-line
Potenziamento delle tecnologie di comunicazione e accesso a Internet in mobilità; device mobili sempre più sofisticati; contenuti e servizi in app a base geolocativa che coniugano personalizzazione delle esperienze e usabilità delle interfacce; architetture informatiche incorporate in oggetti quotidiani per creare spazi aumentati di informazione e virtualità: il mondo in rete è immerso nella spazialità come luogo di pratiche e socialità. Il libro affronta il marketing nell’ubiquitous social media environment non come un modo tecnico-specialistico di fare marketing, ma come un ripensamento creativo del marketing nella sua totalità, capace di cambiare visione del mondo e pratiche grazie all’interazione continua con la trasformazione digitale. Un nuovo concetto di spazio, le opzioni concrete offerte dalla comunicazione in mobilità, principi concettuali e nuove dinamiche di creazione del valore sono la premessa per costruire un nuovo framework strategico entro cui ripensare modelli di business e decisioni di marketing, in mercati dove le relazioni tra consumatori e marca si nutrono di esperienze sempre più arricchite da informazioni contestualizzate e portabilità dei social network.
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF