Codice
9788892120549
Reparto
Argomento
Autore
Editore
Tipologia
Libri
Data pubblicazione
18 apr 2019
Pagine
162

TESTE TEMPESTOSE

Sottotitolo
Capire il consumatore: dal comportamento al neuromarketing
Prezzo di listino 17,00 €
Prezzo a te riservato 16,15 €
Condividilo on-line
Il consumatore e i suoi bisogni, le sue emozioni e i suoi processi decisionali – in definitiva i suoi comportamenti – sono al centro di una disamina che integra le conoscenze del marketing, della psicologia e del neuromarketing in una visione unitaria.Le autrici analizzano le principali teorie del comportamento del consumatore, dagli albori comportamentisti alla recente disciplina del neuromarketing, soffermandosi sui fattori psico-sociali che agiscono sul processo decisionale.Tutte le tematiche affrontate sono declinate in chiave di marketing, evidenziando il contributo che il sapere scientifico può offrire in termini di implicazioni manageriali.
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF