Il “Compenso del CTU”, a cura di P. Frediani, è il punto di riferimento per consulenti, tecnici e periti. Decine di migliaia di geometri, ingegneri, architetti, medici legali; ma anche psicologi, commercialisti, geologi ecc. che ogni giorno vengono scelti - nell’ambito di un rito civile/penale - per assistere il giudice nella risoluzione di problematiche di natura tecnica. Si tratta di un valido e concreto supporto al professionista nelle complesse dinamiche – civili e penali – relative ai calcoli del compenso e all’elaborazione dell’istanza di liquidazione, grazie a preziosi percorsi guidati che permetteranno all’utente di stampare e/o archiviare ogni documento elaborato dal sistema. Ogni consulente tecnico e perito, verrà altresì coadiuvato nell’utilizzo del tool per mezzo di un pratico volume di supporto; che, oltre a condividere grafici e schermate del tool, approfondirà anche i principali temi controversi relativi a tale materia: tariffe, compensi, normativa, principi applicativi e al combinato norma/giurisprudenza.
“Compenso del CTU” ti permette di caricare e gestire comodamente i dati anagrafici dei soggetti coinvolti nei procedimenti giudiziali (giudici, avvocati e persone). Inoltre, grazie a un semplice e veloce percorso guidato, l’utente potrà completare il conteggio sino ad arrivare all’elaborazione dell’istanza di liquidazione, che potrà essere stampata e/o salvata nel tool; per poi, così, essere ripresa, modificata e/o cancellata.
Acquistando “Compenso del CTU” riceverai un cofanetto comprensivo dell’abbonamento al tool e del relativo volume di materia. All’interno del cofanetto, pertanto, sarà presente un cartoncino dove saranno indicate le istruzioni per attivare il tool. Una volta attivato, il prodotto sarà accessibile direttamente da www.compensoctu.it, senza dimenticare gli utili collegamenti che saranno posizionati all’interno dei portali tematici di Giuffrè Francis Lefebvre: ilProcessocivile, ilPenalista, ilFamiliarista e RiDaRe.