Economia generale

Filter
Imposta la direzione crescente

Articoli 1-20 di 210

Pagina
per pagina
Mostra come Lista Griglia
  1. LA CONSULENZA IN MATERIA DI INVESTIMENTI
    Rating:
    0%
    Autore Editore Data pubblicazione
    Belleggia Stefano
    Gaffuri Luigi
    GIUFFRE 29-04-2022
    Il volume analizza le disposizioni normative e regolamentari, aggiornate dalle recenti modifiche introdotte in sede comunitaria in materia di sostenibilità, applicabili allo svolgimento del servizio di consulenza in materia di investimenti, con particolare attenzione alle diverse fattispecie operati Scopri di più
    Prezzo di listino 33,00 € Prezzo a te riservato 31,35 €
    Aggiungi alla lista desideri
  2. HOUSE OF BRANDS
    Rating:
    0%
    Autore Editore Data pubblicazione
    Ciuffoli Emanuela
    D'Amico Erika
    HOEPLI 21-04-2022
    A tutte le latitudini, mettiamo le cose in chiaro: il brand non è un logo, una semplice facciata. Né una struttura astratta, costruita a tavolino in qualche sala riunioni.

    Il brand oggi è un luogo abitato. Il brand, proprio come una casa, vive di ciò che accade al suo interno, così come si trasfo Scopri di più
    Prezzo di listino 26,90 € Prezzo a te riservato 25,56 €
    Aggiungi alla lista desideri
  3. EXCELLENT BUSINESS PLAN
    Rating:
    0%
    Autore Editore Data pubblicazione
    Kingsley Antonio Borello HOEPLI 21-04-2022
    La nuova edizione di Excellent Business Plan, testo di riferimento per la pianificazione imprenditoriale indirizzato a studenti universitari e manager, guida passo passo nell’analisi del progetto e nella successiva stesura di un piano sulla base di un modello lean che rinnova l’approccio tradizional Scopri di più
    Prezzo di listino 42,90 € Prezzo a te riservato 40,76 €
    Aggiungi alla lista desideri
  4. BUSINESS PROCESS MANAGEMENT
    Rating:
    0%
    Autore Editore Data pubblicazione
    Aloini Davide
    Lazoi Mariangela
    Lisi Stefano
    Scozzi Barbara
    HOEPLI 21-04-2022
    Il testo presenta in maniera organica, chiara e sintetica principi, metodi e applicazioni del Business Process Management rivisti con approccio innovativo attraverso le lenti della sostenibilità e della trasformazione digitale.

    Dopo aver presentato i criteri per riconoscere e classificare un proc Scopri di più
    Prezzo di listino 27,90 € Prezzo a te riservato 26,51 €
    Aggiungi alla lista desideri
  5. UMANISTICA DIGITALE
    Rating:
    0%
    Autore Editore Data pubblicazione
    Capaccioni Andrea MAGGIOLI 14-04-2022
    Questo volume nasce dall’esperienza maturata dagli autori nell’insegnamento in corsi di Umanistica digitale e Informatica umanistica.

    L’attività didattica si è sempre più concentrata sull’incontro tra la rivoluzione digitale e il mondo umanistico.

    I cambiamenti che da questo incontro sono deri Scopri di più
    Prezzo di listino 14,00 € Prezzo a te riservato 13,30 €
    Aggiungi alla lista desideri
  6. NEUROFOOD
    Rating:
    0%
    Autore Editore Data pubblicazione
    Baldocchi Marco HOEPLI 08-04-2022
    Cosa succede nel cervello quando acquistiamo qualcosa da mangiare o degustiamo un piatto in un ristorante? Cosa ci spinge a spendere somme anche considerevoli per un’esperienza culinaria totalizzante? L’obiettivo di Neurofood è spiegare i processi percettivi e il funzionamento cerebrale, per arrivar Scopri di più
    Prezzo di listino 24,90 € Prezzo a te riservato 23,66 €
    Aggiungi alla lista desideri
  7. CAPIRE L'ECONOMIA for Dummies
    Rating:
    0%
    Autore Editore Data pubblicazione
    Fini Roberto HOEPLI 06-04-2022
    Capire l'economia è sempre più importante!

    Che succede alle scelte del consumatore se il prezzo di un bene aumenta? Perché la deflazione può essere considerata una situazione peggiore dell'inflazione? Perché un'impresa ha successo e un'altra fallisce? Quali saranno gli sviluppi nell'economia mond Scopri di più
    Prezzo di listino 22,90 € Prezzo a te riservato 21,76 €
    Aggiungi alla lista desideri
  8. BRAND ADMIRATION
    Rating:
    0%
    Autore Editore Data pubblicazione
    AA.VV. HOEPLI 06-04-2022
    Nel mondo della comunicazione e del marketing, i libri sul branding non mancano.

    Brand Admiration, però, è diverso – e rivoluzionario – sotto tanti punti di vista. Sviluppa una prospettiva nuova, coerente e completa – che chiameremo “sistema di gestione della brand admiration” – sugli obiettivi f Scopri di più
    Prezzo di listino 24,90 € Prezzo a te riservato 23,66 €
    Aggiungi alla lista desideri
  9. A SCUOLA DI TRADING
    Rating:
    0%
    Autore Editore Data pubblicazione
    Defendi Gianluca HOEPLI 04-04-2022
    Il libro, ricco di grafici esemplificativi, descrive le varie tecniche di trading che si possono utilizzare per operare con successo sui principali mercati finanziari, esponendo in modo chiaro ed esauriente la formazione dei vari set-up operativi. La parte iniziale è dedicata all’analisi dei prezzi Scopri di più
    Prezzo di listino 29,90 € Prezzo a te riservato 28,41 €
    Aggiungi alla lista desideri
  10. ELEMENTI DI ECONOMIA POLITICA
    Rating:
    0%
    Autore Editore Data pubblicazione
    Piergallini Alessandro
    Rodano Giorgio
    GIAPPICHELLI 25-03-2022
    Il manuale è destinato agli studenti che intraprendono lo studio dell’economia politica nei corsi universitari triennali. La semplicità espositiva - senza che si tralasci il rigore tipico della disciplina - consente a un lettore alle prime armi di apprendere i meccanismi e le logiche della materia. Scopri di più
    Prezzo di listino 35,00 € Prezzo a te riservato 33,25 €
    Aggiungi alla lista desideri
  11. #FREESTYLE
    Rating:
    0%
    Autore Editore Data pubblicazione
    Ottolino Roberto HOEPLI 01-03-2022
    Cosa significa improvvisare? Come mai il nostro rapporto con il tempo è sempre così controverso? Perché, a conti fatti, non possiamo non improvvisare?

    Rispondere a queste domande è tutt’altro che semplice, ma diventa necessario nel momento in cui, all’indomani di quella che è stata probabilmente Scopri di più
    Prezzo di listino 14,90 € Prezzo a te riservato 14,16 €
    Aggiungi alla lista desideri
  12. MONETE E POTERE il fururo del dollaro. La battaglia delle valute
    Rating:
    0%
    Autore Editore Data pubblicazione
    SOLE 24 ORE 01-03-2022
    Il sistema finanziario internazionale è ancora largamente dominato dal dollaro che è il protagonista dell’80% degli attuali scambi internazionali, a cominciare dai contratti petroliferi. Qualcosa però sta cambiando: emerge, infatti, un “multipolarismo” delle monete, che include il fenomeno delle cri Scopri di più
    Prezzo di listino 12,00 € Prezzo a te riservato 11,40 €
    Aggiungi alla lista desideri
  13. LE SICAF
    Rating:
    0%
    Autore Editore Data pubblicazione
    Annunziata Filippo
    Noatari Mario
    10-01-2022
    Le Sicaf (Società di investimento a capitale fisso), recentemente introdotte nel contesto italiano, ma da tempo diffuse all’estero, costituiscono un originale ed interessante strumento di gestione collettiva del risparmio. Esse si aggiungono ai più tradizionali fondi comuni, e combinano la forma soc Scopri di più
    Prezzo di listino 56,00 € Prezzo a te riservato 53,20 €
    Aggiungi alla lista desideri
  14. LA COMPLIANCE IN BANCA
    Rating:
    0%
    Autore Editore Data pubblicazione
    Murè Pina EGEA 01-01-2022
    Il libro La compliance in banca affronta il tema dell’importanza strategica della funzione compliance nelle banche e negli intermediari finanziari. A tal fine, l’elaborato intende evidenziare come tale funzione non deve soffermarsi, esclusivamente, sulla valutazione della conformità delle procedure Scopri di più
    Prezzo di listino 38,00 € Prezzo a te riservato 36,10 €
    Aggiungi alla lista desideri
  15. CONTENT MARKETING PER EVENTI
    Rating:
    0%
    Autore Editore Data pubblicazione
    Boiardi Alessandra
    Maccarrone Cristina
    MAGGIOLI 20-12-2021
    Questo libro, nato dall’esperienza di un fortunato corso di formazione, si rivolge a tutti gli operatori coinvolti nell’organizzazione di eventi.
    È un manuale pratico per creare contenuti efficaci, sia per gli eventi digitali che dal vivo: imparerete a promuoverli, raccontarli, approfondire temi e Scopri di più
    Prezzo di listino 19,00 € Prezzo a te riservato 18,05 €
    Aggiungi alla lista desideri
  16. ANALISI AZIENDALE Metodi e strumenti
    Rating:
    0%
    Autore Editore Data pubblicazione
    Di Lazzaro Fabrizio
    Musco Gianluca
    30-11-2021
    La costante evoluzione dell’impresa verso modelli aperti al mercato e la tendenza sempre più accentuata alla separazione fra proprietà e management sono state alcune delle principali cause che hanno comportato il progressivo orientamento del soggetto economico verso obiettivi di lungo termine non pi Scopri di più
    Prezzo di listino 34,00 € Prezzo a te riservato 32,30 €
    Aggiungi alla lista desideri
  17. MATEMATICA GENERALE
    Rating:
    0%
    Autore Editore Data pubblicazione
    Corrente Salvatore
    Greco salavatore
    Matarazzo Benedetto
    Milici Salvaore
    15-11-2021
    MATEMATICA GENERALE Scopri di più
    Prezzo di listino 48,00 € Prezzo a te riservato 45,60 €
    Aggiungi alla lista desideri
  18. OLTRE IL DESIGN THINKING Guida pratica per innovare attraverso i dati e la creatività
    Rating:
    0%
    Autore Editore Data pubblicazione
    Brancale Federica 09-11-2021
    Oltre il Design Thinking offre strategie, modelli e tecniche per risolvere problemi complessi e creare nuove idee per differenziarsi dalla concorrenza, unendo pensiero analitico e creativo.

    Nella prima parte il libro illustra, con un linguaggio accessibile a tutti, le più recenti teorie dell’inno Scopri di più
    Prezzo di listino 29,90 € Prezzo a te riservato 28,41 €
    Aggiungi alla lista desideri
  19. VENDERE NELL'ERA DIGITALE Approcci, metodi e tecniche commerciali
    Rating:
    0%
    Autore Editore Data pubblicazione
    Pedrazzini Alessandro
    Rizzi Gianluca
    Targa Massimo
    Vaudo gaetano
    FRANCO ANGELI 08-11-2021
    Marzo 2020, panico e nuova normalità. In pochi mesi sono saltati paradigmi e mercati storici, ma nuovi fenomeni emergenti e opportunità si affacciano tra le faglie.
    Tra questi, approcci innovativi al mercato con modalità rivoluzionarie di relazione tra fornitori e clienti che lasciano alle spalle s Scopri di più
    Prezzo di listino 22,00 € Prezzo a te riservato 20,90 €
    Aggiungi alla lista desideri
  20. COMUNICAZIONI ON Live Manuale pratico per comunicare a distanza nella vendita efficace.
    Rating:
    0%
    Autore Editore Data pubblicazione
    Fonseca Anna FRANCO ANGELI 08-11-2021
    In una realtà sempre più ricca di stimoli come quella in cui viviamo, anche il modo di comunicare sta progressivamente cambiando, adeguandosi alla complessità che ci circonda.
    Il linguaggio, ad esempio, si adatta ai nuovi canali, i social e quelli "da remoto" in particolare. Ogni canale ha le propr Scopri di più
    Prezzo di listino 18,00 € Prezzo a te riservato 17,10 €
    Aggiungi alla lista desideri
Filter
Imposta la direzione crescente

Articoli 1-20 di 210

Pagina
per pagina
Mostra come Lista Griglia