È stata pubblicata la Delibera del direttore Generale dell’Azienda Zero relativa al bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 105 Assistenti amministrativi (Cat. C) presso diverse aziende sanitarie locali della Regione Veneto.
Il bando prevede le seguenti prove: - prova preselettiva (in caso di alto numero di candidature): test a risposta multipla su materie attinenti al profilo; - prova scritta: elaborato o quiz a risposta sintetica o multipla su materie indicate nel bando; - prova pratica: predisposizione di atti connessi al profilo; - prova orale: colloquio sulle materie oggetto della prova scritta e della prova pratica e accertamento della conoscenza della lingua inglese.
Il kit è un utile supporto di preparazione a tutte le prove del concorso e contiene i due apprezzatissimi volumi: • il manuale di preparazione: un’approfondita trattazione delle principali materie richieste dai bandi, con schemi di atti e provvedimenti amministrativi e una ricca rassegna dei testi di normativa e giurisprudenza più importanti; • la raccolta di quiz a risposta multipla con soluzione commentata, con simulazioni delle varie prove concorsuali ed esempi di tracce delle prove.