Codice
9788828809159
Reparto
Argomento
Autore
Editore
Tipologia
Libri
Data pubblicazione
21 feb 2020
Pagine
353

DIRITTO DELLA PUBBLICITA'

Sottotitolo
Tutela e contenzioso
36,00 €
Condividilo on-line
Il volume muove dall'analisi delle fonti e dai più importanti principi del diritto della pubblicità, per poi soffermarsi sulle diverse fattispecie di pubblicità ingannevole, sul tema della pubblicità comparativa denigratoria, nonché sulla tutela della creazione pubblicitaria e sui limiti d'uso di contenuti di terzi, approfondendo anche i fenomeni dell'ambush marketing e del real time marketing. Completano la trattazione la disamina dei più rilevanti aspetti del contenzioso pubblicitario e il rapporto tra marketing e protezione dei dati personali. Un volume che, pur mantenendo il rigore giuridico, si rivolge non solo ai giuristi, ma anche a tutti gli operatori che a diverso titolo lavorano nel mondo della pubblicità.
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF