EXCEL for dummies

EXCEL for dummies

DIRITTO INTERNAZIONALE

DIRITTO INTERNAZIONALE

E-COMMERCE E DIGITAL MARKETING

Strategie SEO, Google Ads, Web Analytics per vendere online

Regular Price 26,00 € Special Price 24,70 €

TipologiaLibri

Autore: Antonacci Francesco

EditoreMAGGIOLI

CollanaDIGITAL GENERATION

Pagine305

Data pubblicazione6 apr 2023

Reparto: Economia , LIBRI

SKU/ISBN:  9788891663160

Il mondo dell’e-commerce è entrato in una fase che potremmo definire di maturità; una fase che impone, oggi più che mai, una riflessione attenta sulle reali opportunità derivanti dalla vendita online, ma anche sui rischi che questa comporta.
Questo libro si rivolge agli imprenditori e a coloro che vogliono formarsi e informarsi prima di scegliere le risorse a cui affidare il proprio progetto e-commerce; è utile per i professionisti in ambito digital marketing che vogliono ampliare la propria conoscenza in questo settore.
L’autore illustra i canali più importanti per un progetto e-commerce (dagli evergreen come l’e-mail marketing, alla marketing automation), spiega come impostare un’attività SEO, il ruolo che devono avere i marketplace come Amazon e come realizzare un piano di advertising efficace con Google Ads e altri strumenti. Inoltre, offre una panoramica sui Social media più adatti per un e-commerce, mostrando come utilizzarli e come creare campagne pubblicitarie.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:E-COMMERCE E DIGITAL MARKETING
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF