*ECONOMIA E MANAGEMENT

*ECONOMIA E MANAGEMENT

3 MANUALE DI DIRITTO PENALE Parte generale

3 MANUALE DI DIRITTO PENALE Parte generale

ECONOMIA E MANAGEMENT DEI MEDIA

Settori, imprese e modelli business

Regular Price 24,50 € Special Price 23,28 €

TipologiaLibri

Autore: Basaglia Stefano , Perretti Fabrizio

EditoreEGEA

CollanaI MANUALI

Pagine235

Data pubblicazione19 set 2024

Reparto: Economia , LIBRI

SKU/ISBN:  9788823823433

Dietro i giornali che leggiamo, i podcast che ascoltiamo, i canali televisivi che guardiamo e i contenuti che condividiamo sui social media, ci sono imprese i cui obiettivi economici e le cui decisioni strategiche ne determinano gli spazi di accesso e le regole di fruizione. Questo libro si propone di descrivere ciò che avviene «dietro le quinte» di questo mondo e come le attività di impresa siano fondamentali per comprendere il sistema dei mass media nella nostra società. Focalizzando l’attenzione sui singoli settori che compongono tale sistema, l’obiettivo è illustrare le logiche economiche e manageriali che influenzano le condizioni operative delle diverse tipologie di imprese che li caratterizzano e che ne condizionano lo sviluppo futuro.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:ECONOMIA E MANAGEMENT DEI MEDIA
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF