LEAN BUSINESS PLAN

LEAN BUSINESS PLAN

ONLIFE FASHION

ONLIFE FASHION

ECONOMIA E MANAGEMENT DELLE IMPRESE

Strategie e strumenti per la competitività e la gestione aziendale

Prezzo di listino 47,90 € Prezzo a te riservato 45,51 €

TipologiaLibri

Autore: Ferrucci Luca , Pencarelli Tonino , Tunisini Annalisa

Pagine470

Data pubblicazione3 set 2020

Reparto: Economia , LIBRI

SKU/ISBN:  9788820398804

L'innovazione tecnologica, la globalizzazione e i cambiamenti nei modelli e nei comportamenti di consumo sono tra i principali fattori che stanno trasformando profondamente i confini e la stabilità di diversi settori, la struttura di molti business e i modelli competitivi e strategici delle imprese. Per queste ultime si rendono necessarie capacità di cambiamento e di ripensamento del modello organizzativo e manageriale al fine di riuscire a comprendere e operare con successo in contesti di business che richiedono capacità di ascolto e di interpretazione, know-how e competenze distintive, una visione evolutiva degli scenari di mercato, un orientamento strategico flessibile e agilità organizzativa. La nuova edizione di questo volume fornisce i modelli analitici e gli strumenti interpretativi e operativi per comprendere e guidare l'azione strategica dell'impresa nella complessità del sistema industriale moderno, affrontando il cambiamento necessario nell'impresa stessa e nel suo sistema del valore, e gestendo i processi chiave per raggiungere una crescente capacità competitiva. Il testo si rivolge a studenti di corsi universitari, ma anche a manager e imprenditori interessati a ampliare le proprie conoscenze in una prospettiva di governance sostenibile nel mutevole ecosistema del valore. Integrato da risorse online a supporto del docente e degli studenti, il volume è scaricabile anche in versione digitale, da leggere, sottolineare e annotare su tablet e su computer.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:ECONOMIA E MANAGEMENT DELLE IMPRESE
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF