APPROCCIO NARRATIVO E SERVIZIO SOCIALE

APPROCCIO NARRATIVO E SERVIZIO SOCIALE

LA GESTIONE DELLE CONCESSIONI CIMITERIALI

LA GESTIONE DELLE CONCESSIONI CIMITERIALI

ESPROPRIAZIONE PER PUBBLICA UTILITA''

Le risposte ai quesiti più frequenti commentate con la prassi e la giurisprudenza

Prezzo di listino 34,00 € Prezzo a te riservato 32,30 €

TipologiaLibri

Autore: Cimellaro Antonino , Rotili Pierluigi

EditoreMAGGIOLI

CollanaEDILIZIA E URBANISTICA

Pagine290

Data pubblicazione4 mar 2020

Reparto: Enti locali e PA , LIBRI

Argomento: Edilizia e urbanistica

SKU/ISBN:  9788891639240

Questa seconda edizione, in versione aggiornatissima, offre al lettore uno strumento chiave per orientarsi efficacemente nel vasto campo dell’espropriazione per pubblica utilità.
L’opera fornisce una soluzione al problema della frammentazione e dispersione dei dati e delle informazioni su questa tematica. Molti contenuti, alcuni anche di dubbia attendibilità, si trovano in rete senza una adeguata organizzazione, con la conseguenza di generare confusione negli operatori e il rischio di giungere a conclusioni sbagliate. Il presente manuale, allora, si pone l’obiettivo di offrire in un unico quadro completo, organizzato e dettagliatamente esplicato quanto è necessario conoscere della materia e delle sue numerose sub-fasi, ognuna legata all’altra da stretta interdipendenza e caratterizzata per sé da notevoli problematiche.
Il volume, oltre a commentare e a fornire un’autorevole interpretazione della norma, offre al lettore soluzioni pratiche ai quesiti più frequenti con precisi riferimenti alla giurisprudenza recente e significativa.
Ulteriore valore a questa nuova edizione è dato dall’appendice normativa annotata con la prassi e la giurisprudenza e con un indice analitico completo e dettagliato per coadiuvare il lettore nella ricerca rapida ed efficace degli argomenti da approfondire.
Lo sforzo degli autori, con una esperienza pluridecennale nel settore, è teso a dare ai lettori uno strumento esaustivo e chiaro in forma di domande e risposte, in modo che ogni operatore e interprete sia reso interlocutore diretto dei vari passaggi di cui si compone l’istituto espropriativo.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:ESPROPRIAZIONE PER PUBBLICA UTILITA''
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF