GUIDA AL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - PNRR

GUIDA AL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - PNRR

PATTO E CLAUSOLE DI PRELAZIONE

PATTO E CLAUSOLE DI PRELAZIONE

IL REFERRAL MARKETING

Prezzo di listino 24,00 € Prezzo a te riservato 22,80 €

TipologiaLibri

Autore: Mariola Paolo, Colombo Andrea, Allerruzzo

EditorePACINI EDITORE

Pagine190

Data pubblicazione1 mag 2018

Reparto: Economia , LIBRI

Argomento: Economia generale

SKU/ISBN:  9788868961985

Come utilizzare relazioni e referenze per il successo professionale
Sinergie professionali, contatti e business. Questi termini sono sempre più spesso usati nel linguaggio di professionisti e imprenditori. Nell'epoca di connessioni sempre più veloci, una parola è tornata prepotentemente alla ribalta: la parola relazione. Se è vero che oggi i concetti di b2b e b2c sono stati sostituiti da quello di human to human e che anche le grandi aziende cercano canali di comunicazione «conversazionali» e relazionali con i propri consumatori, questo vale ancora di più nel mondo dei professionisti e delle piccole e medie imprese. In questo contesto, che vede nel networking uno degli strumenti principali per lo sviluppo del business, si colloca il referral marketing, ossia il marketing che vede nell'antico metodo della referenza tra persone una leva di valore imprescindibile, capace di modificare la direzione dell'economia, da competitiva a collaborativa, puntando su risultati comuni e condivisi anziché singoli e solipsisti. Paolo Marida e Andrea Colombo, accompagnati da Irene Alleruzzo, raccontano la loro esperienza nell'ambito del referral marketing e di come questa abbia cambiato la loro carriera, conducendoli a un felice passaggio dal mondo del management a quello dell'imprenditoria. Un libro ricco di consigli, spunti, riflessioni che non vuole essere un manuale didattico ma la condivisione di esperienze di vita fatte insieme ad altri personaggi di spicco del mondo dell'imprenditoria, della formazione e del networking italiano e internazionale
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:IL REFERRAL MARKETING
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF