I REATI IN MATERIA DI RIFIUTI

I REATI IN MATERIA DI RIFIUTI

ANZIANI Diritti e tutele senza età

ANZIANI Diritti e tutele senza età

IL RICORSO PER CASSAZIONE

Aggiornato a L. 24 aprile n. 27 2020

Prezzo di listino 54,00 € Prezzo a te riservato 51,30 €

TipologiaLibri

Autore: Ditonno Cristiano

CollanaCOMMENTARIO AL CODICE DI PROCEDURA CIVILE

Pagine525

Data pubblicazione5 nov 2020

Reparto: Diritto , LIBRI

Argomento: Procedura civile

SKU/ISBN:  9788827906903

L’opera offre un approfondimento aggiornato sul processo di cassazione, attraverso gli orientamenti espressi dalla dottrina e dalla giurisprudenza, di legittimità e di merito. Il trattato pone in evidenza l’evoluzione normativa delle disposizioni in materia di ricorso per cassazione, attraverso un approfondimento sistemico dell’impatto di ciascuna riforma sul processo, ponendo in contrapposizione le più recenti interpretazioni dottrinarie e giurisprudenziali, con quelle “classiche”.
Il trattato presenta diversi spunti di riflessione sulla materia, anche attraverso la rielaborazione in chiave critica delle pronunce più controverse, costituendo un valido strumento di approfondimento professionale.
Il volume nasce dall’esperienza dell’Autore in materia civile e dal suo costante aggiornamento teorico – pratico, offrendo al lettore una prospettiva nuova, pur senza trascurare le elaborazioni classiche.
Il formato e_book consente, inoltre, un approccio più pratico e moderno al Codice di procedura civile, così da risultare più congeniale alle mutate esigenze professionali.
L’opera è aggiornata al D.L. 18/2020, convertito con modifiche dalla L. n. 27/2020.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:IL RICORSO PER CASSAZIONE
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF