TEMI DI ACCERTAMENTO TRIBUTARIO

TEMI DI ACCERTAMENTO TRIBUTARIO

L'EFFICIENZA ENERGETICA NELLA P.A. E NELLE IMPRESE

L'EFFICIENZA ENERGETICA NELLA P.A. E NELLE IMPRESE

INFLUENCER MARKETING 2.0 versione cartacea

Regular Price 18,00 € Special Price 17,10 €

Codice:  9788863107807

Il termine influencer è ormai entrato nel nostro vocabolario quotidiano. Blogger, brand ambassador, advocate, sono amati da Community di follower sempre più numerose e ricercati dalle aziende per creare nuovi canali di coinvolgimento che superino il modello in crisi dell’advertising tradizionale. Ma cos’è l’influencer marketing e come si costruisce un piano coerente con gli obiettivi di business? Quali sono le best practice per implementare le relazioni tra brand e influencer e declinare armoniosamente una strategia su tutti gli asset di comunicazione di un’azienda? Oggigiorno l’esigenza di un’autentica cultura del marketing dell’influenza è indispensabile, così come la maturazione, da parte delle aziende, di un genuino orientamento all’influencer marketing. Questo saggio ha come obiettivo la definizione di un modello strategico universale per un approccio analitico e misurabile, in grado di guidare Digital Strategist, esperti di Social Media e Digital PR in una disciplina per certi versi ancora nuova ma contraddistinta da un potenziale formidabile.


Torna su

Indice

Prefazione – Ringraziamenti - Che cos’è l’influencer marketing? - Content e influencer marketing - La definizione degli obiettivi - L’individuazione degli influencer - Le relazioni tra brand e influencer - Ottimizzazione, analisi e monitoraggio - La regolamentazione del mercato - Gli scenari futuri - Worksheet per un piano strategico efficace – Bibliografia – Sitografia - Della stessa collana
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:INFLUENCER MARKETING 2.0 versione cartacea
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF