AMAZON

AMAZON

JAVASCRIPT

JAVASCRIPT

INFLUENCER MARKETING

Valorizzare il brand con la content creation e le relazioni

Prezzo di listino 24,90 € Prezzo a te riservato 23,66 €

TipologiaLibri

Autore: Bellini Camilla , Carriero Cristiano

CollanaDM PRO

Pagine220

Data pubblicazione1 lug 2019

Reparto: Economia , LIBRI

Argomento: Economia generale

SKU/ISBN:  9788820391300

L’influencer marketing è un canale alternativo al content marketing che consiste nell’affidare narrazioni di marca a persone capaci e abituate alla creazione e alla veicolazione di contenuti rilevanti. Influencer marketing è un pratico manuale che illustra questo fenomeno risalendo alle sue origini e chiarendo la sfera operativa e professionale degli influencer. Aziende, brand, agenzie di comunicazione o di digital pr e content creator: questo volume offre un’occasione di apprendimento a ciascuno di questi soggetti, proponendo, inoltre, un percorso didattico per chi volesse diventare influencer. Analizzando la creatività di influencer italiani e stranieri e di partnership prestigiose, gli autori offrono suggerimenti su come dare vita a una campagna di influencer marketing selezionando le personalità più adatte a una collaborazione. Il libro è ricco di indicazioni pratiche ed esempi per offrire più punti di vista ispirazionali sull’influencer marketing e per accertare l’efficacia del suo funzionamento.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:INFLUENCER MARKETING
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF