DIVENTARE FACEBOOK

DIVENTARE FACEBOOK

DIGITAL MARKETING INTEGRATO

DIGITAL MARKETING INTEGRATO

INSTAGRAM MARKETING Strategia e regole nell'influencer marketing

Spedizione Gratuita
Spesa minima per la spedizione gratuita: 60,00 €

NOTA: Valido solo per spedizioni in Italia

TipologiaLibri

Autore: Barbotti Ilaria

EditoreHOEPLI

Pagine147

Data pubblicazione14 apr 2018

Reparto: Economia , LIBRI

Argomento: Economia generale

SKU/ISBN:  9788820384593

Un nuovo libro per fare marketing con Instagram, che illustra come il social network più famoso e maggiormente utilizzato dai millennial si sia evoluto profondamente solo pochi anni dopo la sua creazione. Community, utenti, influencer, pratiche di black hat, strategia e cenni di fotografia è quanto rende questo manuale unico e indispensabile per tutti i marketer. Un condensato di nozioni e spunti molto utili per comprendere al meglio le attuali potenzialità e i limiti di questo social network. I principali temi affrontati sono: tutte le ultime novità apportate alla piattaforma; progettualità fotografica e personal branding; influencer marketing, cos’è e come funziona oggi; etica e branded content tool. Con il supporto di alcuni dei massimi esperti nel loro settore in Italia - un avvocato, un digital strategist, un docente universitario e un fotografo professionista - selezionati con cura dall’autrice, che ha visto nascere Instagram in Italia e ha contribuito al suo sviluppo e utilizzo.
INDICE TESTUALE
Prefazione di Giovanni Boccia Artieri - Novità e tendenze dell’app Instagram - Strategie e funzionalità della piattaforma - Influencer marketing - Instagram tra lecito e illecito - Come intraprendere la carriera di DCC (Digital Content Creator).
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:INSTAGRAM MARKETING Strategia e regole nell'influencer marketing
La tua valutazione
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF