MERCATI EMERGENTI LE STRATEGIE PER COMPETERE OLTRE CONFINE

MERCATI EMERGENTI LE STRATEGIE PER COMPETERE OLTRE CONFINE

LA CONSULENZA FINANZIARIA

LA CONSULENZA FINANZIARIA

INTERNET & TURISMO 2.0

Prezzo di listino 26,00 € Prezzo a te riservato 24,70 €

TipologiaLibri

Autore: Magda Antonioli Corigliano, Rodolfo Baggio

Pagine265

Data pubblicazione14 gen 2011

Reparto: Economia , LIBRI

SKU/ISBN:  9788823833005


Questo titolo sconta la moda del momento, ma segna anche una continuità con il volume pubblicato qualche anno fa: da allora il mondo dell’e-tourism ha subito addirittura una rivoluzione, motivo di reazioni non sempre positive e a volte conservatrici da parte di molti operatori del settore. Spesso le opportunità tecnologiche non sono state colte e ciò in molte aree ha sicuramente contribuito ai non brillanti risultati che molti lamentano. Il volume traccia un quadro di cosa offrono oggi le tecnologie al mondo dei viaggi e di come gli attori principali si rapportano con esse, non tanto per proporre dati o informazioni turistiche, ma per consentire un’interpretazione generale dei fenomeni con logica il più possibile mirata. L’obiettivo è quello di fornire uno strumento conoscitivo alle aziende e agli operatori pubblici perché possano affinare l’uso delle moderne tecnologie, le proprie strategie e le azioni di policy. Risvolti pratici e operativi, esempi ed esperienze di successo, preziose testimonianze su temi specifici da parte di esperti del settore forniscono poi metodologie per un corretto approccio a questo mondo.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:INTERNET & TURISMO 2.0
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF