Codice
9788823837119
Reparto
Editore
Tipologia
Libri
Data pubblicazione
31 gen 2019
Collana
Pagine
125

LEADING MILLENNIALS

Sottotitolo
Conoscere le nuove generazioni per costruire collaborazioni di successo in azienda
Prezzo di listino 19,90 €
Prezzo a te riservato 18,91 €
Condividilo on-line
I Millennials, ovvero i giovani nati tra gli anni Ottanta e il 2000, nel 2020 rappresenteranno il 50 per cento dei lavoratori a livello globale. Si tratta di una generazione totalmente atipica, con tratti distintivi e spesso «sovversivi», una generazione unica e apparentemente disconnessa da ciò che l’ha preceduta, e per questo poco compresa e criticata. Questo volume vuole aiutare i leader di oggi a mettere pienamente a frutto il potenziale dei loro collaboratori più giovani, imparando a conoscerli e a interfacciarsi con loro, in una relazione che sia win-win per entrambe le parti. In seguito a un’approfondita analisi del profilo dei Millennials, il libro propone una serie di strategie per gestire l’incontro tra le generazioni e integrare in modo proficuo i giovani in azienda, anche sulla base di una serie di esperienze concrete di testimoni d’eccezione.
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF