I SOCI DI MINORANZA NELLA SPA

I SOCI DI MINORANZA NELLA SPA

IL NUOVO CODICE DELLA CRISI D'IMPRESA E DELL'INSOLVENZA (III)

IL NUOVO CODICE DELLA CRISI D'IMPRESA E DELL'INSOLVENZA (III)

DIRITTO DELLA PUBBLICITA'

Tutela e contenzioso

Prezzo di listino 36,00 € Prezzo a te riservato 34,20 €

TipologiaLibri

Autore: De Cristofaro Gianluca

EditoreGIUFFRE

Pagine353

Data pubblicazione21 feb 2020

Reparto: Diritto , LIBRI

Argomento: Industriale marchi e brevetti diritto d'autore

SKU/ISBN:  9788828809159

Il volume muove dall'analisi delle fonti e dai più importanti principi del diritto della pubblicità, per poi soffermarsi sulle diverse fattispecie di pubblicità ingannevole, sul tema della pubblicità comparativa denigratoria, nonché sulla tutela della creazione pubblicitaria e sui limiti d'uso di contenuti di terzi, approfondendo anche i fenomeni dell'ambush marketing e del real time marketing. Completano la trattazione la disamina dei più rilevanti aspetti del contenzioso pubblicitario e il rapporto tra marketing e protezione dei dati personali. Un volume che, pur mantenendo il rigore giuridico, si rivolge non solo ai giuristi, ma anche a tutti gli operatori che a diverso titolo lavorano nel mondo della pubblicità.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:DIRITTO DELLA PUBBLICITA'
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF