IL RAMO DI TERZO SETTORE O D'IMPRESA SOCIALE DEGLI ENTI RELIGIOSI

IL RAMO DI TERZO SETTORE O D'IMPRESA SOCIALE DEGLI ENTI RELIGIOSI

FUSIONE, CESSIONE, ACQUISIZIONE E VALUTAZIONE DELLO STUDIO

FUSIONE, CESSIONE, ACQUISIZIONE E VALUTAZIONE DELLO STUDIO

LO STUDIO NELL'ERA DIGITALE

Il rilancio attraverso la consapevolezza, il digitale e una nuova interpretazione della professione

Regular Price 34,00 € Special Price 32,30 €

TipologiaLibri

Autore: AA.VV.

EditoreRATIO CENTRO STUDI CASTELLI

CollanaRATIO IN TASCA

Pagine85

Data pubblicazione15 set 2021

Reparto: Economia , LIBRI

SKU/ISBN:  9788899810504

La guida di rilancio dello studio con l'analisi, lo sviluppo digitale e la nuova interpretazione della professione. Oltre 80 pagine di approfondimenti, analisi, casi pratici, esempi per la gestione ottimizzata dello studio professionale.
Parliamo di:
Business di studio e il ruolo del tempo: costi diretti, indiretti e costo pieno
Ricavi, produttività e analisi dei clienti: Forfait o Parcelle ad ore?
Rilevazione delle attività per la parcellazione
I budget quantitativi basati su benchmark
I budget di tempi partendo dal dato economico
La distribuzione del budget sull’anno
La digitalizzazione e la gestione delle attività a basso valore aggiunto come contabilità e cedolino
La delega e l’importanza delle risorse umane in studio
Cosa significa “vendere” e perchè la vendita è fondamentale anche per il tuo studio
La mentalità del professionista efficace commercialmente
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:LO STUDIO NELL'ERA DIGITALE
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF