L'UOMO NELL'ERA DELLA TECNOSCIENZA

L'UOMO NELL'ERA DELLA TECNOSCIENZA

LEAN BUSINESS PLAN

LEAN BUSINESS PLAN

MANUALE DI NEUROMARKETING

Prezzo di listino 32,90 € Prezzo a te riservato 31,26 €

TipologiaLibri

Autore: Diotto Mariano , Gallucci Francesco , Garofalo Caterina

EditoreHOEPLI

Pagine392

Data pubblicazione5 feb 2021

Reparto: Economia , LIBRI

SKU/ISBN:  9788820398750

Il neuromarketing si propone di indirizzare, ispirare e guidare le aziende e le organizzazioni a comprendere in modo più profondo - e connesso alle trasformazioni culturali, sociali ed economiche - i bisogni, le attese e i desideri delle persone per favorire il miglioramento continuo delle proprie strategie di marketing, di comunicazione, di management e di brand equity.
Questo manuale vi accompagnerà nel viaggio che, partendo dal racconto delle basi scientifiche del neuromarketing e della sua genesi, vi condurrà a scoprire tutti i possibili ambiti di riferimento e le nuove frontiere di applicazione come il neuro-design thinking, il neurobranding, il neuroselling, il neuroretail, il neuromanagement, la neuroleadership, la neuroeconomia e la neuroetica.
Il neuromarketing - Il campo di azione del neuromarketing - Il cervello, le emozioni e le funzioni cognitive - Strategie e livelli di attivazione del neuromarketing - Etica e neuromarketing - L’applicazione del neuromarketing - Le nuove frontiere del neuromarketing - Le tecnologie e le metodologie di ricerca e analisi. Conclusioni - Le 10 regole d'oro della ricerca di neuromarketing - Glossario.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:MANUALE DI NEUROMARKETING
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF