MANAGEMENT E LEADERSHIP DELL'AZIENDA SANITARIA

MANAGEMENT E LEADERSHIP DELL'AZIENDA SANITARIA

IL MONDO DATOCinque brevi lezioni di filosofia digitale

IL MONDO DATOCinque brevi lezioni di filosofia digitale

MARKETING 2020

Se non capite il 99% dell'indice, allora siete nel posto giusto

Prezzo di listino 24,00 € Prezzo a te riservato 22,80 €

TipologiaLibri

Autore: Jarach David, Reina Davide

CollanaCULTURA D'IMPRESA

Pagine186

Data pubblicazione31 gen 2017

Reparto: Economia , LIBRI

SKU/ISBN:  9788823835849

Using & sharing economy, blitzscaling marketing, proximity marketing, marketing giocato, marketing indossato: sono solo alcune delle tendenze del marketing contemporaneo al centro di questo volume. Non si tratta di buzzwords passeggere, ma di nuovi modi di approcciare una contemporaneità in costante divenire e in frenetica evoluzione, di fronte a cui i modelli di marketing tradizionali non sono più sufficienti. Il cambiamento è a tutto campo. Non basta più indagare l’impatto aggregato delle nuove tecnologie digitali; è necessario leggere nelle pieghe dei singoli processi, alla ricerca di inedite chiavi di lettura. Anche funzioni in apparenza convenzionali, come il pricing, richiedono una visione di frontiera; e lo stesso retailing, in grande sviluppo, deve ripensarsi in una prospettiva 2020. Questo libro propone un innovativo, ma reale quantum leap metodologico per affrontare le sfide presenti e future del marketing. Adottando un approccio fortemente orientato al mondo dei practitioner e dei curiosi (i capitoli sono pensati per una navigazione libera, non necessariamente sequenziale), e rimandando a casi concreti dal mondo delle aziende, fornisce al lettore originali prospettive per favorire il cambiamento e la ricostruzione del vantaggio competitivo nelle imprese.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:MARKETING 2020
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF