ORGANIZZAZIONE 2012 TEORIA, PROGETTAZIONE, CAMBIAMENTO

ORGANIZZAZIONE 2012 TEORIA, PROGETTAZIONE, CAMBIAMENTO

IL FUTURO NEL QUOTIDIANO Studi sociologici sulla capacità di aspirare

IL FUTURO NEL QUOTIDIANO Studi sociologici sulla capacità di aspirare

MARKETING CUBE Electronic, Motionale, experiental

Prezzo di listino 22,00 € Prezzo a te riservato 20,90 €

TipologiaLibri

Autore: Cherubini Sergio, Pattuglia Simonetta

Pagine228

Data pubblicazione12 nov 2012

Reparto: Economia , LIBRI

SKU/ISBN:  9788823821620

La principale sfida che oggi il marketing ha di fronte è saper gestire efficacemente la complessità dei mercati in cui si deve competere con elevata specializzazione e anche coordinamento. Il libro illustra il potenziamento progressivo del marketing attraverso nuove dimensioni, nuovi strumenti (geomarketing, marketing non convenzionale, virale, tribale, mobile e digitale) e nuove applicazioni (dai prodotti ai servizi anche pubblici, al territorio, al tempo libero e all’entertainment): nel «marketing al cubo», elementi apparentemente contrapposti come la fredda elettronica e la calda emozione convergono nell’offerta di un’esperienza significativa e convincente, capace di generare la fidelizzazione della clientela come dei diversi stakeholder e l’altrettanto indispensabile company satisfaction.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:MARKETING CUBE Electronic, Motionale, experiental
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF