Codice
9788823821620
Reparto
Editore
Tipologia
Libri
Data pubblicazione
12 nov 2012
Pagine
228

MARKETING CUBE Electronic, Motionale, experiental

Prezzo di listino 22,00 €
Prezzo a te riservato 20,90 €
Condividilo on-line
La principale sfida che oggi il marketing ha di fronte è saper gestire efficacemente la complessità dei mercati in cui si deve competere con elevata specializzazione e anche coordinamento. Il libro illustra il potenziamento progressivo del marketing attraverso nuove dimensioni, nuovi strumenti (geomarketing, marketing non convenzionale, virale, tribale, mobile e digitale) e nuove applicazioni (dai prodotti ai servizi anche pubblici, al territorio, al tempo libero e all’entertainment): nel «marketing al cubo», elementi apparentemente contrapposti come la fredda elettronica e la calda emozione convergono nell’offerta di un’esperienza significativa e convincente, capace di generare la fidelizzazione della clientela come dei diversi stakeholder e l’altrettanto indispensabile company satisfaction.
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF