SOCIAL NETWORKS OFFLINE MARKETING DI RETE E CRESCITA AZIENDALE

SOCIAL NETWORKS OFFLINE MARKETING DI RETE E CRESCITA AZIENDALE

FARE SELEZIONE ESPERIENZA E METODO NELLA SCELTA DELLE PERSONE

FARE SELEZIONE ESPERIENZA E METODO NELLA SCELTA DELLE PERSONE

MARKETING EMOZIONALE E NEUROSCIENZE 2014

Regular Price 35,00 € Special Price 33,25 €

TipologiaLibri

Autore: Gallucci Francesco

Pagine373

Data pubblicazione23 mag 2014

Reparto: Economia , LIBRI

SKU/ISBN:  9788823834330

Il marketing, la comunicazione e le neuroscienze hanno un fondamentale punto di contatto: le emozioni. Le marche e le aziende sono strenuamente impegnate a cercare nuove conferme della propria identità e del proprio posizionamento. Innovare il marketing dipende sempre più dalla capacità di adottare nuovi modelli strategici che combinano in sistemi integrati discipline come le neuroscienze, il design, la filosofia, l’antropologia culturale. Emozioni, esperienze, semplicità sono quindi gli ingredienti di un nuovo modo di fare marketing: il neuromarketing. Di questa innovazione che implica un radicale cambio di paradigma e un passaggio dal monologo dell’azienda al dialogo con i clienti e i partner l’autore è stato precursore e, in virtù di ciò, questo suo libro si pone ormai come testo di riferimento riconosciuto.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:MARKETING EMOZIONALE E NEUROSCIENZE 2014
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF