SCIENZA DELLE FINANZE

SCIENZA DELLE FINANZE

L'ERA DELLA NON-PACE

L'ERA DELLA NON-PACE

MARKETING INTERNAZIONALE

Spedizione Gratuita
Spesa minima per la spedizione gratuita: 60,00 €

NOTA: Valido solo per spedizioni in Italia

TipologiaLibri

Autore: Bertoli Giuseppe , Valdani Enrico

EditoreEGEA

CollanaI MANUALI

Pagine505

Data pubblicazione1 mar 2023

Reparto: Economia , LIBRI

SKU/ISBN:  9788823823358

Nonostante i recenti sconvolgimenti che hanno contraddistinto lo scenario mondiale, l’internazionalizzazione rimane una sorta di «obbligo» strategico per le imprese, necessario per la loro stessa sopravvivenza. In questa prospettiva, dopo aver delineato i tratti di fondo dello scenario economico mondiale e le strategie internazionali delle imprese, il volume propone uno schema concettuale utile per analizzare e pianificare il processo di marketing internazionale. Vengono così esaminate le diverse fasi in cui può articolarsi questo processo: analisi e scelta dei mercati; definizione delle strategie e delle modalità di ingresso; definizione delle politiche di marketing finalizzate al consolidamento della presenza internazionale alla luce del posizionamento perseguito.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:MARKETING INTERNAZIONALE
La tua valutazione
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF