Codice
9788829102440
Reparto
Argomento
Autore
Editore
Tipologia
Libri
Data pubblicazione
13 nov 2019
Collana
Pagine
96

MEDIAZIONE E IMPUGNAZIONI DELLE DELIBERE DELL'ASSEMBLEA CONDOMINALI

Sottotitolo
con i modelli dell'o.d.g. assembleare e del verbale dell'assemblea
Prezzo di listino 20,00 €
Prezzo a te riservato 19,00 €
Condividilo on-line
Per rendersi immediatamente conto di quali (e di quanti) problemi – dottrinali e pratici – questo istituto comporti per condòmini, amministratori condominiali, pratici in genere.
Nell'ottica dell'Editrice (che è, costantemente, quella di fornire – nella perfetta correttezza scientifica – un ausilio concreto ai professionisti di settore), questa pubblicazione risolve le maggiori questioni che possono porsi per questi ultimi, e ciò sulla base della dottrina più accreditata e della giurisprudenza assolutamente prevalente.
Anche recependo questo nuovo istituto, il condominio dimostra così – ulteriormente – la sua vitalità, che sempre (e di continuo) si rinnova.
Come ebbe a dire quel grande giurista (oltre che grande galantuomo) che fu Domenico Riccardo Peretti Griva – al quale com'è noto dobbiamo quell'insuperato Manuale sul condominio che, dopo quasi sessant'anni di vita, conserva una sua piena validità - quella dell'istituto condominiale è infatti materia "speciale", le cui norme "sono tanto delicate" da dover sempre essere considerate "anzitutto", e valutate, in relazione alla loro natura e alla loro finalità.
A questo grande, indiscusso principio si ispira questo Dossier.
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF