Codice
9788823837515
Reparto
Autore
Editore
Tipologia
Libri
Data pubblicazione
25 giu 2020
Pagine
286

PERSONAL BRANDING

Prezzo di listino 35,00 €
Prezzo a te riservato 33,25 €
Condividilo on-line
Il personal branding è uno dei temi più caldi nel dibattito manageriale. Questa pratica ha la finalità di indirizzare le persone alla scoperta di se stesse seguendo nuovi approcci e nuove modalità di costruzione della propria «marca personale». Una scoperta che, costringendo i singoli individui a pensarsi come brand, permette di definire gli obiettivi professionali e personali verso i quali tendere. Questo libro propone un approccio sia teorico sia pratico al personal branding. Esempi di personal brand nuovi, affermati, giovani, moderni, digitali e in crescita aiuteranno a comprendere come, all’interno di specifici contesti aziendali, tecnologici, familiari o di mercato, sia possibile gestirne la relativa affermazione e lo specifico posizionamento, misurandone i KPI.
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF