ONLIFE FASHION

ONLIFE FASHION

COME ADDOMESTICARE UN ELEFANTE SELVAGGIO e altre avventure nella mindfulness

COME ADDOMESTICARE UN ELEFANTE SELVAGGIO e altre avventure nella mindfulness

RACCONTARSI ONLINE dal freelance alle piccole e medie imprese: storytelling per il marketing digitale

Regular Price 24,90 € Special Price 23,66 €

Spedizione Gratuita
Spesa minima per la spedizione gratuita: 60,00 €

NOTA: Valido solo per spedizioni in Italia

TipologiaLibri

Autore: julita Fulvio

EditoreHOEPLI

Pagine225

Data pubblicazione1 giu 2021

Reparto: LIBRI

SKU/ISBN:  9788820399160

Come raccontare il lavoro di un libero professionista? Come può farlo una piccola impresa, attingendo dal proprio patrimonio di storie, conoscenza e valori? Come usare Internet e i social media per guadagnare visibilità, coltivare reputazione, trovare nuovi clienti?

Leggendo questo libro troverete le risposte che cercate, imparando innanzitutto a riconoscere il valore del raccontare le imprese, al di là delle loro dimensioni. Seguendo passo dopo passo l’autore scoprirete come organizzare la narrazione di idee, problemi risolti ai clienti e imprevisti di ogni giorno.

Le storie diventeranno il propellente a costo zero per le vostre strategie di marketing, per stabilire rapporti e raggiungere i traguardi a cui aspirate come imprenditori o professionisti.

In questo viaggio, la tecnologia sarà un vostro alleato: Internet, i motori di ricerca, i social media, le email, i messaggi e i podcast sono tutte occasioni di visibilità per i vostri racconti.

Lasciatevi accompagnare dall’autore tra i segreti e i metodi dello storytelling: quelli per dare forma ai contenuti (con la scrittura, la fotografia e i video) e quelli per gestire un intero piano editoriale.

Alla fine di questa avventura vi sentirete più forti, creativi e pronti a sfidare i mercati. Perché questo è quello che succede quando offrite alle storie spazi e modi per portarvi lontano.
NDICE
Raccontare, con metodo, le imprese - La prima fase della strategia: gli obiettivi della narrazione - Seconda fase della strategia: il piano editoriale - Terza fase della strategia (I): i testi - Terza fase della strategia (II): foto e video - I punti fermi del raccontarsi.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:RACCONTARSI ONLINE dal freelance alle piccole e medie imprese: storytelling per il marketing digitale
La tua valutazione
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF