RETAIL IBRIDO

RETAIL IBRIDO

GEOFINANCE AND GEOPOLITICS

GEOFINANCE AND GEOPOLITICS

RETAIL MARKETING TRAND dallo Shopper Marketing al Vertical Branding

Dallo Shopper Marketing al Vertical Branding

Regular Price 30,00 € Special Price 28,50 €

TipologiaLibri

Autore: Grandi S.

CollanaBIBLIOTECA DI ECONOMIA AZIENDALE

Pagine245

Data pubblicazione30 ott 2017

Reparto: Economia , LIBRI

SKU/ISBN:  9788823845695

Negli ultimi anni, a seguito di profondi cambiamenti dei mercati, della domanda, della tecnologia e del contesto ambientale, i sistemi distributivi italiani ed internazionali hanno vissuto un periodo di forte discontinuità destinata a consolidarsi nel prossimo futuro. Nuove parole chiave e concetti di management sono entrati nel vocabolario aziendale e manageriale: Shopper Marketing, Vertical Branding, Moment of Truth, Multicanalità, Every Day Low Price, Digital Shopper Marketing, ecc.. Il testo ha l’obiettivo di analizzare le principali tendenze che stanno caratterizzando le strategie di marketing delle imprese commerciali e le relazioni tra Industria e Distribuzione, integrando un approccio di analisi teorico-concettuale con evidenze ed approfondimenti di carattere empirico-aziendale. Per questo, nel testo vengono proposte 6 case histories di grande attualità scritte dagli stessi manager che sono stati protagonisti di scelte strategiche innovative all’interno delle proprie aziende. I casi aziendali approfonditi sono: Caffeina, Miele, Parmareggio, Sapori&Dintorni Conad, U2 e Viaggiator Goloso.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:RETAIL MARKETING TRAND dallo Shopper Marketing al Vertical Branding
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF