STRATEGIA AZIENDALE E VANTAGGIO COMPETITIVO. Casi

STRATEGIA AZIENDALE E VANTAGGIO COMPETITIVO. Casi

FONDAMENTI DI LINGUA CINESE

FONDAMENTI DI LINGUA CINESE

SOBRE LA MARCHA LENGUA, CULTURA E HISTORIA DE ESPANA E HISPANOAMERICA

Prezzo di listino 30,00 € Prezzo a te riservato 28,50 €

TipologiaLibri

Autore: Palladino Nicola

CollanaLINGUE

Pagine437

Data pubblicazione6 set 2012

Reparto: Economia , LIBRI

SKU/ISBN:  9788875340780

Il testo si articola attraverso i livelli del Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (Bloque A1-B1) ed è principalmente diretto a studenti universitari, in particolare delle Facoltà/Dipartimenti di Economia e di Scienze del Turismo. Il volume è strutturato in Unità Didattiche, ognuna delle quali arricchita da testi di approfondimento in materia economica, storico-artistica e sociale. Tale organizzazione è funzionale all'approfondimento delle conoscenze della L2 anche per aspetti culturali connessi alla lingua che sono essenziali per la comprensione attiva di essa.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:SOBRE LA MARCHA LENGUA, CULTURA E HISTORIA DE ESPANA E HISPANOAMERICA
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF