SOSTENIBILITÀ E PMI

SOSTENIBILITÀ E PMI

PSICOLOGIA DELLE ORGANIZZAZIONI

PSICOLOGIA DELLE ORGANIZZAZIONI

STORIE, RELAZIONI E BUSINESS

SOCIAL MEDIA MARKETING NELL'ERA DELLE PIATTAFORME

Prezzo di listino 28,00 € Prezzo a te riservato 26,60 €

TipologiaLibri

Autore: Arbore Alessandro , Mandelli Andreina , Piancatelli Chiara

EditoreEGEA

Pagine212

Data pubblicazione5 ago 2022

Reparto: Economia , LIBRI

SKU/ISBN:  9788823838260

I social media si stanno trasformando in ambienti sempre più ricchi di interazioni tra brand e consumatori. Per questo motivo, le aziende devono imparare a metterli al centro della propria visione strategica e della propria capacità di innovazione. Questo libro offre una panoramica del ruolo che i social media ricoprono nelle attività di marketing delle aziende. Quello di oggi è infatti un nuovo tipo di marketing. Da un lato perché utilizza ambienti di interazione – i social media – radicalmente diversi rispetto al passato; dall’altro perché ridisegna le relazioni tra aziende, clienti e tutti gli stakeholder, contribuendo a sviluppare nuovi business aziendali. Corredato da molti esempi tratti dalle più dinamiche realtà aziendali, il libro è indirizzato a tutti coloro che vogliano comprendere l’evoluzione degli aspetti digitali del marketing e le più recenti strategie di marketing utilizzate sulle piattaforme più diffuse come: Facebook, YouTube, Instagram, Twitter, LinkedIn, TikTok, WhatsApp, Twitch, WeChat, VKontakte.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:STORIE, RELAZIONI E BUSINESS
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF