CREATIVE RESTAURANT BRANDING

CREATIVE RESTAURANT BRANDING

INVESTIRE MEGATREND DEL FUTURO

INVESTIRE MEGATREND DEL FUTURO

TIK TOK MARKETING

Video virali e hashtag challenge: come fare business con la Generazione Z

Prezzo di listino 19,90 € Prezzo a te riservato 18,91 €

TipologiaLibri

Autore: Barbotti Ilaria

CollanaDMPRO

Pagine178

Data pubblicazione29 mag 2020

Reparto: Economia , LIBRI

Argomento: Economia generale

SKU/ISBN:  9788820398293

Presente in oltre 150 paesi, tradotta in ben 75 lingue TikTok è l'app del momento, quella scelta da tutti coloro che desiderano esprimersi e diventare virali condividendo brevi video, della durata di 15 secondi, direttamente dal proprio smartphone. TikTok marketing spiega come approdare sull'applicazione cinese firmata ByteDance come creator e come brand, illustra quali sono i fattori del suo boom in Italia e nel mondo, e in cosa si differenzia dal suo principale "rivale", Instagram. Dopo un'ampia panoramica sulla struttura dell'app, il libro si concentra sulle funzioni di marketing e advertising già attive per brand e aziende, attraverso alcuni casi di studio italiani e internazionali di successo, oltre a presentare gli aspetti di community ed engagement. A completare l'analisi un capitolo dedicato alla privacy e alla tutela dei minori (i "TikToker" nel mondo sono per il 40% sotto i 19 anni) curato da un avvocato esperto in tematiche digitali.
L'ascesa di TikTok: trend di mercato e settori strategici - TikTok: cos'è e come si presenta - Il profilo TikTok - Contenuti: come creare video virali - Sicurezza, privacy e diritti - Interazioni e community - Divertimento e sfide - TikTok marketing e influencer marketing - TikTok marketing ADS.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:TIK TOK MARKETING
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF