Codice
9788891641328
Reparto
Autore
Editore
Tipologia
Libri
Data pubblicazione
14 mag 2020
Collana
Pagine
89

UMANIZZARE IL BRAND

Sottotitolo
Strategie in ottica human per comunicare con successo
Prezzo di listino 14,00 €
Prezzo a te riservato 13,30 €
Condividilo on-line
Troppo spesso i consumatori sono visti dal brand come strumenti per aumentare il proprio fatturato annuo e non come persone alle quali parlare in maniera diretta ed empatica, fornendo loro gli strumenti prima per conoscere, e poi per scegliere, i prodotti di un’azienda.
In questo libro l’autrice riscopre, e ci fa riscoprire, l’importanza del ‘lato umano’, della visione, e della conseguente strategia operativa, che conduce un brand al successo.
Tenendo conto dei nuovi canali di fruizione, delle loro logiche e del loro potenziale, siamo spinti a rileggere, o a stendere ex-novo, i piani di azione e di posizionamento del nostro brand considerando, e non sottovalutando, la crescente necessità del pubblico di interazioni umane di qualità che siano sinonimo di affidabilità, performance, fiducia, amore per i propri clienti.
Il libro comunica in modo efficace e rapido i concetti legati all’umanizzazione del brand e fornisce spunti e indicazioni utili su come si dovrebbero applicare nella gestione dei propri social e, più in generale, dei mezzi digitali di comunicazione.
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF