Codice
9788891641328
Reparto
Autore
Editore
Tipologia
Libri
Data pubblicazione
14 mag 2020
Collana
Pagine
89

UMANIZZARE IL BRAND

Sottotitolo
Strategie in ottica human per comunicare con successo
14,00 €
Condividilo on-line
Troppo spesso i consumatori sono visti dal brand come strumenti per aumentare il proprio fatturato annuo e non come persone alle quali parlare in maniera diretta ed empatica, fornendo loro gli strumenti prima per conoscere, e poi per scegliere, i prodotti di un’azienda.
In questo libro l’autrice riscopre, e ci fa riscoprire, l’importanza del ‘lato umano’, della visione, e della conseguente strategia operativa, che conduce un brand al successo.
Tenendo conto dei nuovi canali di fruizione, delle loro logiche e del loro potenziale, siamo spinti a rileggere, o a stendere ex-novo, i piani di azione e di posizionamento del nostro brand considerando, e non sottovalutando, la crescente necessità del pubblico di interazioni umane di qualità che siano sinonimo di affidabilità, performance, fiducia, amore per i propri clienti.
Il libro comunica in modo efficace e rapido i concetti legati all’umanizzazione del brand e fornisce spunti e indicazioni utili su come si dovrebbero applicare nella gestione dei propri social e, più in generale, dei mezzi digitali di comunicazione.
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF