CONVERSION RATE OPTIMIZATION

CONVERSION RATE OPTIMIZATION

CONCORSO 50 ASSISTENTI PARLAMENTARI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

CONCORSO 50 ASSISTENTI PARLAMENTARI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

UMANIZZARE IL BRAND

Strategie in ottica human per comunicare con successo

Regular Price 14,00 € Special Price 13,30 €

TipologiaLibri

Autore: Visentin Samantha

EditoreMAGGIOLI

CollanaDIGITAL GENERATION

Pagine89

Data pubblicazione14 mag 2020

Reparto: Economia , LIBRI

SKU/ISBN:  9788891641328

Troppo spesso i consumatori sono visti dal brand come strumenti per aumentare il proprio fatturato annuo e non come persone alle quali parlare in maniera diretta ed empatica, fornendo loro gli strumenti prima per conoscere, e poi per scegliere, i prodotti di un’azienda.
In questo libro l’autrice riscopre, e ci fa riscoprire, l’importanza del ‘lato umano’, della visione, e della conseguente strategia operativa, che conduce un brand al successo.
Tenendo conto dei nuovi canali di fruizione, delle loro logiche e del loro potenziale, siamo spinti a rileggere, o a stendere ex-novo, i piani di azione e di posizionamento del nostro brand considerando, e non sottovalutando, la crescente necessità del pubblico di interazioni umane di qualità che siano sinonimo di affidabilità, performance, fiducia, amore per i propri clienti.
Il libro comunica in modo efficace e rapido i concetti legati all’umanizzazione del brand e fornisce spunti e indicazioni utili su come si dovrebbero applicare nella gestione dei propri social e, più in generale, dei mezzi digitali di comunicazione.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:UMANIZZARE IL BRAND
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF