IL FUTURO NELLE MANI

IL FUTURO NELLE MANI

INFLUENZA INVISIBILE

INFLUENZA INVISIBILE

AUDIENCE MARKETING

Codice:  9788823835825

Una volta la pubblicità veniva comprata per il contesto in cui era inserita. Negli ultimi anni l’innovazione tecnologica dei big data ha permesso di vendere e acquistare la pubblicità in tempo reale, selezionando esclusivamente i contatti che corrispondono al target desiderato, accrescendo la qualità delle audience da contattare.
Il libro ha l'obiettivo di fornire una panoramica e un'analisi completa di questo scenario fatto di sistemi analitici avanzati e trattamento delle informazioni in tempo reale.
Si tratta di una vista storica dell’evoluzione dei media, ma anche di una guida operativa che consente di capire le modalità con cui gestire il marketing del futuro. Curato da esperti verticali delle innumerevoli discipline del media, del CRM e del marketing, questo lavoro illustra tali tematiche in un linguaggio divulgativo adatto sia agli addetti ai lavori, ma anche a tutti coloro che si occupano di comunicazione.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:AUDIENCE MARKETING
Il tuo voto
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF