LO STATO DI NECESSITÀ IN AMBITO CONTRATTUALE

LO STATO DI NECESSITÀ IN AMBITO CONTRATTUALE

I REATI EDILIZI E PAESAGGISTICI

I REATI EDILIZI E PAESAGGISTICI

BUSINESS MODEL INNOVATION E CO-CREAZIONE DI VALORE NELLE IMPRESE

Il ruolo delle piattaforme digitali

Spedizione Gratuita
Spesa minima per la spedizione gratuita: 60,00 €

NOTA: Valido solo per spedizioni in Italia

TipologiaLibri

Autore: Fulco Irene

EditoreCEDAM

Pagine232

Data pubblicazione10 lug 2025

Reparto: Economia , LIBRI

SKU/ISBN:  9788813388768

In uno scenario economico caratterizzato da crescente complessità e dinamiche digitali pervasive, l’innovazione del modello di business rappresenta un ambito di indagine centrale nelle scienze economico-aziendali.
Il volume analizza il fenomeno della business model innovation, con particolare attenzione al ruolo abilitante delle piattaforme digitali rispetto ai processi di co-creazione di valore. L’analisi teorica si integra con osservazioni empiriche e spunti utili alla comprensione delle trasformazioni in atto nei modelli organizzativi e strategici.
L’autrice propone una lettura critica e articolata del rapporto tra innovazione digitale e ridefinizione delle logiche di creazione, distribuzione e cattura del valore, offrendo un contributo di interesse per studiosi, ricercatori e professionisti del settore.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:BUSINESS MODEL INNOVATION E CO-CREAZIONE DI VALORE NELLE IMPRESE
La tua valutazione
Salva pagina in PDF Salva pagina in PDF