La circolare mensile per l’impresa è il servizio on-line a supporto dello studio professionale nel gestire i rapporti con la clientela, in ordine alle principali novità e scadenze del periodo.
Nella prima settimana del mese via mail viene inviato il link di accesso diretto alla rivista in area riservata in formato word per essere personalizzata e adattata alle specifiche esigenze dello studio.
Informative e news per la clientela di studio
Interventi di aggiornamento normativo, con taglio aziendale, curati per garantire un affiancamento esaustivo e costante del professionista nella consulenza d’impresa e supportati da schemi riepilogativi, tavole sinottiche ed esemplificazioni.
Per garantire un aggiornamento tempestivo, in caso di importanti ed improrogabili novità normative e/o chiarimenti della prassi, verranno inviate nel mese ulteriori informative.
Occhio alle scadenze
Un promemoria ragionato realizzato per offrire alla clientela di studio (imprese e lavoratori autonomi) la mappa commentata degli adempimenti da rispettare nel mese di riferimento e nella prima metà del mese successivo.
I formulari operativi
Supporti pratici per agevolare i clienti nello svolgimento dei principali adempimenti amministrativi e fiscali.
Le schede di raccolta
Utili carte di lavoro e modelli di raccolta dati pensati per agevolare gli studi professionali in occasione delle principali scadenze e adempimenti del periodo.
Le procedure amministrative e contabili in azienda
Sezione dedicata all’esame delle procedure aziendali e delle rilevazioni contabili di particolari fatti di gestione.
Supplementi Speciali
Monografie estremamente operative, realizzate ad hoc in occasione di particolari adempimenti legati all’attività delle imprese, quali la chiusura del bilancio, le dichiarazioni, la finanziaria, lo "spesometro" e la "comunicazione beni ai soci", ricche di inserti informativi, carte di lavoro, check list ed esemplificazioni.
Servizi interattivi dedicati
Gli abbonati possono accedere all’area riservata del sito www.euroconference.it per:
•prelevare dall’archivio: i numeri della rivista dell'anno in corso e le carte di lavoro;
•consultare la normativa, la prassi e la giurisprudenza citate;
•effettuare ricerche per argomento e per parola.